Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. Potresti colorare solo i 2 "triangoli" posteriori e rimettere tutto il resto come da originale?
  3. Tu sottolineare i suoi errori??? HAHAHA, pur di non sottolineare quello che ha fatto alle PL hai evitato la discussione. Mi ricorda esattamente quando beatificavi Binotto. Oggi non facendo quella vaccata e con la macchina che aveva poteva fare la pole, visto che Max ha fatto un errore plateale nel Q3, quindi alla fine anche oggi non lo salvo, vedremo domani.
  4. E la brillante strategia di quel genio di Tavares "value over volume", grazie alla quale tutte le vetture del gruppo sono sovrapprezzate rispetto alla concorrenza, e le vendite sono significamente sotto le aspettative.
  5. Sarò un disco rotto, ma continuo a non capire con che coraggio prezzino questo cassonetto poco meno di una Tesla 3. Il discorso vale per tutti i produttori europei sia chiaro, Dacia esclusa
  6. Vuole anche dire che finalmente la macchina va bene un po' ovunque, e che gli strumenti di simulazione a Maranello quagliano. La Scuderia cresce giorno dopo giorno.
  7. Ecco cosa poi succede ad affidarsi a mano d'opera a basso costo... "... Bloomberg cita per esempio i problemi riscontrati nello sviluppo del sistema sterzante della piattaforma low-cost "Smart Car", originariamente affidata all'indiana Tata Consulting Services: decine di ingegneri francesi e italiani sono stati inviati in India, via aereo ovviamente, per individuare le necessarie soluzioni. Inoltre, i sindacati americani hanno già avvertito di quanto la mancanza di tecnici stia creando problemi produttivi all'impianto di Sterling Heights, in Michigan... " fonte: Quattroruote
  8. Non vedo l’ora. Scherzi a parte, vincere combattendo è la massima soddisfazione. Ma se proprio non si può avere questa grazia, mi accontento di vincere. Ammesso che si vincerà mai qualcosa…
  9. Perché i risparmi li fanno per aumentare i margini e i guadagni, non per abbassare i listini. Vanno premiati i pochi che hanno ancora attenzione per i prodotti e i clienti
  10. C'è da dire che per molte auto di quegli anni era di vitale importanza - ancor più di oggi - avere la bravura/fortuna di non avere incidenti. Anche delle innocue utilitarie erano delle pericolosissime bare ambulanti, oggettivamente parlando. Nei limiti del possibile (la fisica ha pur sempre le sue leggi) oggi fortunatamente non è più così, anche se questo ha inevitabilmente avuto dei risvolti in termini di costi, di peso del veicolo ed altro. OT: questa ad esempio la Seicento; ma anche altre auto, pure più grandi e prestigiose, avevano i loro problemi, basta vedere i test di quel periodo...
  11. Da notare anche la eccessiva visibilità dei passaruota nel cofano motore, ad oggi praticamente affogati tra sezione frontale più alte e soprattutto da numerosi accessori motore/centraline .
  12. Leclerc senza aver praticamente fatto libere e quindi senza poter testare assetto e bilanciamento, quasi fa la pole, non ci sino parole. Norris ancora cade sul più bello, Sainz pure. Curioso di vedere la Sprint, con questo caldo non sappiamo come andranno le gomme, e Ferrari di sicuro non le scalda troppo.
  13. Direi che Charles si è fatto ampiamente perdonare. Grandissima qualifica.
  14. Grande cavoli! E domani ce la giochiamo, forza! Ma Verstappen ha fatto la pole nonostante la sbandata??????? Mercedes nel baratro, bello Ricciardo, vediamo se si riaccende!
  15. Poi dici "perché ti piace Leclerc". Questi colpi non sono da tutti, poco da fare.
  16. Se dominio deve essere... Preferisco sia made in Italy Come in motogp e sbk negli ultimi 2 anni
  17. Avendo guidato per anni una Panda del 1993, confermo. La ruota di scorta ti faceva pensare che in caso di urto, ti sarebbe finita in pancia.
  18. Bravino Leclerc secondo senza neanche le prove libere.... Si può dire o bisogna sottolineare solo gli errori?
  19. Per non aver girato... Mica male il ragazzo
  20. Stellantis riparta da Madonna come nuovo CEO! (...più o meno la stessa battuta che fanno ciclicamente con il PD come soggetto!) 😂
  21. Ti mette le ali.. (semi semi cit) ☏ M2003J15SC ☏
  22. Ho sempre trovato un colpo di genio funzionale la ruota di scorta nel vano motore. Ma da questa prospettiva realizzo che è un assoluto disastro dal punto di vista, già carente, dell'assorbimento urti: anche avendo la giusta dose di fortuna di accartocciare solo il volume del vano motore, uno si ritrova comunque l'abitacolo invaso da un oggetto indeformabile messo in posizione ideale per far schizzare indietro parafiamma e plancia
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.