Vai al contenuto

Questa settimana un mio amico vedrà la 157 in anteprima...


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Non sapete come lo invidio... Questa settimana un mio amico vedrà la 157 in anteprima al CS di Arese!

Lavora in Fiat e conosce uno del CS che dovrebbe fargliela vedere... Ma mi ha già detto che gli hanno vietato anche solo di portarsi un telefonino... E che potrà vederla solo di sfuggita... :roll:

Fanno proprio sul serio in quanto a segretezza eh? :-)

Tutto sommato sono contento che ci tengano tanto a scoprirla solo a tempo debito... Così si crea un effetto attesa maggiore che gioverà sicuramente a questa nuova Alfa di razza!!! :-D

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno proprio sul serio in quanto a segretezza eh? :-)

Bè se facevano sul serio, non la facevano vedere a nessuno :wink:

Mah, trattandosi di un "interno" credo che un'eccezione la possano anche fare e inoltre, chissà quante persone in realtà l'hanno già vista senza veli in azienda... Uno in più o uno in meno, che differenza fa?

L'essenziale è che siano molto attenti a non fare trapelare foto rubate con qualsiasi mezzo... :-)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno proprio sul serio in quanto a segretezza eh? :-)

Bè se facevano sul serio, non la facevano vedere a nessuno :wink:

Mah, trattandosi di un "interno" credo che un'eccezione la possano anche fare e inoltre, chissà quante persone in realtà l'hanno già vista senza veli in azienda... Uno in più o uno in meno, che differenza fa?

L'essenziale è che siano molto attenti a non fare trapelare foto rubate con qualsiasi mezzo... :-)

Premesso che se lavorassi in Fiat anche io avrei fatto di tutto per vederla, dico che però ultimamente c'è un po' troppa gente che parla...anche se forse è tutto "guidato" dall'alto, dalle foto alle anticipazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi ha già detto che gli hanno vietato anche solo di portarsi un telefonino... E che potrà vederla solo di sfuggita... :roll:

Fanno proprio sul serio in quanto a segretezza eh? :-)

Vabbè, tanto poi succederà come con lo spot della 147 restyling, che quanto a segretezza non mi sembra abbia brillato... :lol: :lol: :lol:

chissà che gira gira non sia stato il nostro ex-forumista regista a fare quelle foto... per pagarsi la rata del ferrari! ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà che gira gira non sia stato il nostro ex-forumista regista a fare quelle foto... per pagarsi la rata del ferrari! ;-)

.....che sagomaccia ! Ma a Natale non eravamo tutti più buoni... ? :wink:

ma io sono ateo... :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.