Vai al contenuto

[Consiglio di Ascolto] Real Trust su M2O


nogravity

Messaggi Raccomandati:

io ho tutte le puntate registrate!!ma non penso che tra gli utenti di autopareri ascoltino quel tipo di musica...............

vogliamo dire qlcs su " risveglio muscolare " ehm ?

in effetti è carino quel programma.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

le ho "comprate" in un negozio della rete,sono radio ripo ma a qualità ottima,certo non è un cd ma non è niente male

@coupè:MTOGO ti dà il risveglioooooooo muscolareeeeeeeee,ascolta DJ MAZZA ed avrai l'ispirazione!!

tanto x la cornoaca sto ascoltando l'OUT OF MIND ora DJ ROB feat. Bar-ComeTogheter,Provezano spacca di brutto!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...
le ho "comprate" in un negozio della rete,sono radio ripo ma a qualità ottima,certo non è un cd ma non è niente male

@coupè:MTOGO ti dà il risveglioooooooo muscolareeeeeeeee,ascolta DJ MAZZA ed avrai l'ispirazione!!

tanto x la cornoaca sto ascoltando l'OUT OF MIND ora DJ ROB feat. Bar-ComeTogheter,Provezano spacca di brutto!

sto cercando anche io le puntate di real trust e di out of mind Autodelta85 dove le hai prese ?

Link al commento
Condividi su altri Social

anche su emule si trovano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sono puntate registrate, quindi non si incappa in nessun tipo di problema legale

è come quando tu registri un film dalla tivù e poi me lo passi sulla cassetta..non ci sono problemi legali..sussisterebbero SOLO se ci fosse la VENDITA di tale registrazione, allora si che i diritti di copyright andrebbero ripresi in mano;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.