Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tergicristalli con spatole bilama. Cosa ne pensate?

Featured Replies

Inviato

Il primo duro solleva lo sporco dal vetro, il secondo morbido terge il vetro con l'ausilio dell'acqua.

E' un po' come i rasoi bilama.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

Ciao Autodeltone!

Su un altro forum mi hanno detto che esistono gia', io pero' non ne ho mai visti in giro.

Beh per il montaggio credo che si possa usare il metodo standard, anche se non e' il piu' semplice e' pur sempre uno standard.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

uhm.. e nella corsa di discesa? il morbido viene prima e il duro per secondo.. il vetro è già pulito (almeno dovrebbe) però non lo vedo funzionante perfettamente...

ci andrebbe una modifica...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Ciao Neogenone. Beh allora due duri alle estremita' ed un morbido al centro! E siamo a tre! come i rasoi mach 3. E questo posso scommetterci non l'ha fatto ancora nessuno!

Regards,

Francesco 8)

Inviato

così sicuramente è meglio ...sai cosa? bisognerebbe verificare come vadano nella pratica...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Ciao egregio Neogenone.

E vi diro' di piu'. Le due spatole dure esterne potrebbero essere realizzate in plastica trasparente, cosi' da non limitare la vista.

Ecco la spazzolona in sezione mentre si muove a destra ed a sinistra.

O
/|\
/ | \ ->
/ _/ \

O
/|\
<- / | \
/ \_ \

Regards,

Francesco 8)

Inviato
Su un altro forum mi hanno detto che esistono gia', io pero' non ne ho mai visti in giro.

841862_SZ_00_FB.EPS.jpg

soldi sprecati ... 2 giorni sulla mia Lancia k con visibilità molto ridotta :roll:

http://www1.at.conrad.com/scripts/wgate/zcop_at/~flN0YXRlPTQyNjIyNTU1MjU=?~template=pcat_area&p_load_area=315030~1&~target=area

Poi ho provato anche...

809829_SZ_00_FB.EPS.jpg

Doppiamo aspettare la 939 con il sistema "Airtwin" per avere un'innovazione che funziona davvero:

http://aa.bosch.de/advastaboschaa/kidownload?publication=1&cl_id=1&pos=1&attrv_id=839

Inviato

Grazie Granturismo per la tua preziosissima informazione.

Allora rimane solo l'idea di provare a fare i tergi con plastiche trasparenti!

Regards,

Francesco 8)