Vai al contenuto

Volvo C30


j

Messaggi Raccomandati:

Ma scherziamo regazzoni S40 V50 e C70 hanno lo stesso frontale e stessi interni e la stessa cosa succedera' con la C30....la sola differenza che ha la C70 con le S40/V50 e' il paraurti piu' sportivo ma quello non significa che ha un frontale diverso...anche golf gti ha un paraurti e non solo diverso della normale ma quello non significa che non hanno lo stesso frontale...

Scusa se insisto, ma queste auto non hanno in comune nessun elemento esterno se non forse il cofano: paraurti, fari, calandra e passaruota (basta vedere il bordo superiore dei fari e la linea di contatto tra paraurti e passaruota).

Mi spiace ma hai toppato di grosso!:)

volvoc70my2006-6955-025-f.jpg

Volvo%20S40.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che dici non vedi nemeno le foto che hai postato solo il paraurti come ho gia' detto e' diverso(ma quello non la fa una vettura diversa perche anche golf GTI ha un paraurti diverso ma sempre una golf rimane)....parafanghi,cofano,fari sono gli stessi...come lo sono gli interni gli specchietti...la meccanica etc.

p.s.ma e' ovvio che il paraurti include anche la calandra.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici non vedi nemeno le foto che hai postato solo il paraurti come ho gia' detto e' diverso(ma quello non la fa una vettura diversa perche anche golf GTI ha un paraurti diverso ma sempre una golf rimane)....parafanghi,cofano,fari sono gli stessi...come lo sono gli interni gli specchietti...la meccanica etc.

p.s.ma e' ovvio che il paraurti include anche la calandra.

Ma stai scherzando?

Una svista te la posso concedere, ma se non vedi nemmeno dalle foto che i parafanghi hanno forma e bordi esterni diversi non so più che dirti.

I fari hanno un contorno diverso, cambiano i parafanghi parafanghi, sono uguali giusto gli specchietti e per il cofano è difficile dire.

A questo punto chiedo a qualcun'altro di dare un parere perchè io più chiaro di così non posso essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stai scherzando?

Una svista te la posso concedere, ma se non vedi nemmeno dalle foto che i parafanghi hanno forma e bordi esterni diversi non so più che dirti.

I fari hanno un contorno diverso, cambiano i parafanghi parafanghi, sono uguali giusto gli specchietti e per il cofano è difficile dire.

A questo punto chiedo a qualcun'altro di dare un parere perchè io più chiaro di così non posso essere.

gli archi passaruota sembrerebbero piu' pronunciati in una delle due e anche la parete verticale del passaruota che si unisce al cofano sembra diversa ma puo' essere l' effetto della diversa prospettiva

ci vorrebbero due foto prese nella stessa vista

Link al commento
Condividi su altri Social

il parafango è chiaramente diverso, così come il faro... :roll:

c70_Ext_604x314_06.jpg

news400216008lx.jpg

ok avete ragione per il parafango e stranemente in questa vista sembra il parafango di S40 piu' muscoloso(ma forse hanno giocato sull'estensione laterale perche cosi' con la stessa larghezza nelle altre prospettive la C70 sembra avere i parafanghi piu' larghi senza averli veramente)..il cofano comunque deve essere lo stesso...ed una strana cosa che ho notato gia' dalle altre foto il parabrezza sembra essere lo stesso...mi dirra' qualcuno com'e' possibile su una vettura che e' piu bassa...coe si vede chiaramente su s40 il parabrezza non arriva ad un punto molto alto...c;e' lo stesso effetto della scorsa generazione di passat dove c'era una differenza consistente tra punto massimo del parabrezza e del tetto a differenza della maggioranza delle vetture che hanno una differenza minore...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho capito che intendi a proposito del parabrezza... ma quale è lo scopo? Forse è lo stesso anche per la wagon che necessiterebbe di un parabrezza diverso dalla berlina?

parlo di parabrezza anteriore dunque la wagon avrebbe lo stesso certamente...sulla C70 e' bene mimetizzato grazie ai diversi montanti anteriori...ma per esempio GT ha un diverso parabrezza rispetto a 147 GTA da cui deriva stesso dicasi di brera rispetto a 159...questo e' permesso nel caso di S40 grazie alla particolarita' del design tipo precedente Passat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.