Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

.............QUELLO CHE VEDI NELL'AVATAR E' STATO L'UNICO VILLENEUVE FORTE, QUELLO IN GRADO DI INFIAMMARE LE FOLLE.......................

QUELLO CHE DICI TU E' UN BRODO TIEPIDO.. FIGURIAMOCI SE PUO' SCALDARE GLI ANIMI...........................

SALUTI E BACI.

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Inviato

L'unico avatar che vedo è il mio...anche se per me anche Gilles era un fenomeno, anzi, sicuramente di più, solo che essendo nato nell'84 nn ho potuto godere delle sue prodezze

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Guest Abarth03
Inviato
L'unico avatar che vedo è il mio...anche se per me anche Gilles era un fenomeno, anzi, sicuramente di più, solo che essendo nato nell'84 nn ho potuto godere delle sue prodezze

Vedi, secondo me ciò che ha fregato Jacques è stata la sua avidità...è andato alla BAR per soldi e lasciamelo dire, s'è fottuto la carriera...altrove secondo me avrebbe potuto fare meglio...

il mitico Gilles non è paragonabile...era un altro pianeta...ti invito a procurarti vhs e quant'altro puoi, sul suo duello a Digione nel '79...oppure la sua vittoria a Jarama nell'81.... :D

Inviato

io neanche purtroppo ho potuto godere delle sue imprese, essendo nato quattro giorni dopo la sua morte.....però ho visto 2 vhs a lui dedicate..

Una intitolata: La cometa, Gilles Villeneuve della raccolta Formula 1

La seconda di cui nn ricordo il titolo fa parte della raccolta Il Mito Ferrari.

Ti consiglio di cercarle perchè c'è da farsi venire la pelle d'oca....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Inviato

Vedi, secondo me ciò che ha fregato Jacques è stata la sua avidità...è andato alla BAR per soldi e lasciamelo dire, s'è fottuto la carriera...altrove secondo me avrebbe potuto fare meglio...

il mitico Gilles non è paragonabile...era un altro pianeta...ti invito a procurarti vhs e quant'altro puoi, sul suo duello a Digione nel '79...oppure la sua vittoria a Jarama nell'81.... :D

Credo fermamente anch'io nella tesi di Abarth03.

I soldi in fondo sono tutto.

Dal '97 ad oggi, provate a fare un confronto di carriere tra Villeneuve e Schumacher.

Jacques, fortissimo in quei anni, si è andato ad infognare alla BAR, perdendo i migliori anni della sua carriera, invece Michael, ha saputo vincere la scommessa della FERRARI.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Guest Abarth03
Inviato

Dal '97 ad oggi, provate a fare un confronto di carriere tra Villeneuve e Schumacher.

Jacques, fortissimo in quei anni, si è andato ad infognare alla BAR, perdendo i migliori anni della sua carriera, invece Michael, ha saputo vincere la scommessa della FERRARI.

...E tieni presente che ho letto che quando è arrivato in Ferrari nel '96, Schumacher andava a guadagnare meno di quanto gli avevano offerto (così pare) Williams e McLaren....ed ha fatto bene.... :D ...non gli interessavano i soldi, voleva vincere con una Ferrari... 8)

PS: tanto, quello che non ha guadagnato nella prima stagione, lo ha guadagnato con gli ingaggi delle stagioni successive... :lol::lol::lol:

Inviato

Quello che Abarth03 afferma è VANGELO.

Povero Villenevue...quasi quasi mi fa pena.

Non capisco la sua scelta e non la capirò mai.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Inviato

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"