Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

alla mostra dello IAAD al museo dell'automobile di torino ci sono anke dei disegni di mio fratello

ke ne dite?

pasquali-deneb-views.jpg

a me piace moltissimo

si tratta di una biposto sportwagon, cioè una 2 posti con esigenze di carico...in + ha un sistema di entrata facilitata: le porte sono ad ala di gabbiano si aprono ed il sedile si alza in modo da facilitare l'entrata.

vi riporto cosa dice il sito www.cardesignnews.com :

While the Lancia 'Ademas' may have a 360º view Giulio Pasquali's Lancia 'Deneb' aims to appeal to a 360º lifestyle. A very low slow extra-long sporty coupe the 'Deneb' is designed to satisfy the demands of a multifaceted user who is not only sporty but also into sports thus requires an interior space that can handle large loads or even a sleeping configuration. Pasquali claims that increasing the utility of a regular coupe facilitates the justification of the purchase of such a vehicle…good point!

cosa ve ne pare??? :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
  • Autore

come avrete intuito la makkina si kiama "deneb"...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

bellissimi.. non c'è che dire, tuo fratello ha tutta la mia ammirazione :shock: non ti immagini nemmeno quanto lo invidi a poter frequentare una scuola del genere :lol: lo stile mi piace, molta pulizia nelle linee (come nella granturismo e nella stilnovo) e soprattuto nella tecnica.. mi piace molto come ha reso bene l'idea della superficie della carrozzeria, delle ruote in movimento, della superficie vetrata.. tecniche e materiali a me del tutto sconosciuti, io ho soltanto pantoni e carta per marker, al limite qualche gessetto :mrgreen: poi anche l'opportunità di essere su un sito come cardesignnews e immagino Auto&Design.. mi fa sentire piiiiiccolo così :lol::lol: complimenti ancora!

Come se fosse antani per lei

Inviato

Anche secondo me l'idea di fare un coupè con un bagagliaio non microscopico è originale. Sì, aumentare la versatilità di un coupè è giustificata dalla potenziale attrattiva che potrebbe esercitare su sportivi e non solo.

La linea è bella ed originale nello stesso tempo. Forse è la prima volta che vedo dei passaruota sporgenti solo sulle ruote anteriori.

Secondo me tuo fratello è davvero in gamba.

Inviato
  • Autore

lui x disegnare usa pantone e pastelli

i19322_s4.png

Inviato
  • Autore

grazie x le ammirazioni :lol: mi fa piacere ke vi siano piaciuti tali disegni di mio fratello...cmq io ho sempre sostenuto ke mio fratello è molto bravo! :wink:

i19322_s4.png

Inviato

di essere macchina comoda, pratica e funzionale per questa sorta di Coupé Touring, molto bella.

Personalmente acquisterei più volentieri questa rispetto alla bellissima stilnovo, proprio a causa della praticità di avere un baule capiente e la probabile funzionalità di poterne sfruttare gli spazi a proprio piacimento, modulando la disposizione dei sedili.

In definitiva si tratta di una soluzione che soddisfa occhi (per la linea pulite e non appesantite), cuore (perché é un auto sportiva e comunque rimanda subito ad un auto di quel tipo) e cervello (perché non ci chiede troppi sacrifici, quindi acquistandola non si rinuncia allo spazio).

Ancora complimenti!

Inviato

bellissima...!!!!!

Inviato
  • Autore

grazie ancora dei complimenti...continuano ad arrivare :lol:

mi fa piacere ke la apprezziate

i19322_s4.png