Vai al contenuto

Perchè si chiama Budellone?


Alfred

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']sei curioso di provare la potenza italiana? a benzina? :lol: se vuoi fare un giro quando capito a roma ti faccio sapere' date=' non c'è problema!

[/quote']

Figurati se ti dico di no! Se vuoi ricambio con la passattona ma.... ho come l'impressione che non ti interessi molto! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Budellone comunque è un nome che negli ambienti che frequento io non si è mai usato. E mi sa di scarso rispetto. Desidererei piuttosto che venisse ricordato come "Busso", cosa coniata fra l'altro da un mio amico, non fosse altro che per rispetto a quest'uomo, classe 1913, di cui a breve uscirà una sorta di autobiografia. Un personaggio burbero, ma efficiente, molto poco "politico". Uno di quelli che era perfettamente in linea con la cazzutaggine Alfa che è andata perdendosi.

Budellone che ci chiamino qualche altro ciarpame di motore rumentoso che gira o che sta per arrivare...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa di scarso rispetto. Desidererei piuttosto che venisse ricordato come "Busso", cosa coniata fra l'altro da un mio amico, non fosse altro che per rispetto a quest'uomo, classe 1913, di cui a breve uscirà una sorta di autobiografia.

mi potresti dare maggiori info su questa auto-biografia? mi interesserebbe abb

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.