Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, mi sembra di vedere solo confusione. :(

Magna Steyr a Graz ha diverse linie di montaggio (DCX, Saab e BMW) dando lavoro a circa 7000 persone, ma si occupa anche del Engineering per diverse case automobilistiche (Audi TT, BMW X3 e la gamma 4matic Mercedes-Benz sono modelli sviluppati recentemente per l'industria teutonica) con circa 500-800 persone.

La Fiat, dovendo sviluppare la new Stilo in tempi brevi grazie al insuccesso della 192, ha deciso di collaborare con Magna Steyr Engineering ... decisione comprensibile visto che il capo Engineering Fiat (Harald Wester) ha lavorato per Magna Steyr circa un anno e mezzo. Non è vero però che tutto lo sviluppo si fa in Austria ... neanche i muletti che vedremo girare nel corso del 2006 saranno made in Austria. Infatti, la produzione si farà a Cassino a partire dal 2007 e NON a Graz.

Il progetto quindi è simile a questo della Maserati Coupè su base M139 ... portato a Graz dallo stesso Wester quando aveva lasciato la Ferrari ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi il è una balla "fine 2006"

Magari la fanno vedere a fine 2006 e poi la vendono dopo 4-5-6 mesi come è avvenuto per 159 o anche solo 3-4 mesi dopo come per croma....quindi primavera 2007....peccato poteva interessarmi come mia prossima auto ma forse arriverà in ritardo.

Cmq con una g-punto così forte sono ancora convinto che prima farebbero bene a presentare la c lancia se vogliono tenere in vita il marchio anche nn solo cn autobianchi, poi la C-fiat mpv dato che idea-multipla sono un pò alla frutta e poi più tardi una C fiat che cmq non so più dove ho letto nemmeno loro pensano possa fare chissà quali grandi numeri ma sulle 140-150 mila auto l'anno il mercato sta cambiando per tutti è più frammentato e a maggior ragione per chi ha dilapidato il suo patrimonio di clienti come fiat.

Cmq sn solo miei pensieri e nulla più....ma dato che non si vedono ancora muletti tutte è possbile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

on credo che la C della Lancia uscirà prima della Stilo...

anche Musa e il futuro SUV di Lancia - che sono "soltanto" gemelli pìu lussuriosi di vetture Fiat - sono usciti dopo i modelli FIAT.

spero veramente che la nuova stilo (che probabilmente prenderà anche un altro nome) uscirà ancora nel 2006. forse la faranno vedere al salone di francoforte in settembre 2006 e dopo sarà nei concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.