Vai al contenuto

Questo L' Avete Visto?? [sito croma]


aspes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao amico mio....mi meraviglia che tu non ci abbia pensato....i nomi vengono dal Creativity Team di Lapo che, nel quale, per emulare il Capo (appunto Lapo) "fumano" tutti...anche se è proibito !!

Ciao.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi immagino quando hanno deciso questi nomi... :lol: :lol: :lol:

immaginate il Lingotto, nel buio e nel silenzio dopo la mezzanotte... solo una stanza illuminata... piena di fumo, l'odore di ganja si sente dal piano terra... nello stanzone del Creativity Team di Lapo un fumo che pare la nebbia del vercellese nelle giornate buone... gigantesche canne che girano, bottiglie vuote che rotolano, donnine di tutti i generi...

Ad un certo punto Lapo sale su una scrivania e urla in una bottiglia di vino "Allora decidiamo i nomi per la Croma!" E tutti giù a ridere... UAUAUAUA

"Come lo chiamiamo il bianco?" una voce dal fondo: "Bianco Santarellina!" UAUAUAUAUA "Ok andata, il bianco è fatto! Ora, grigio!"... "Tenebroso!" urla una battona UAUAUAUAUA... "Ok nero!"...

Ecco la Fait giovanile e dinamica che volevate!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

... solo una stanza illuminata... piena di fumo, l'odore di ganja ...

Il passo successivo a sto punto e' estendere le riunioni anche ai concessionari

Penso le vendite ne avrebbero beneficio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il passo successivo a sto punto e' estendere le riunioni anche ai concessionari

Penso le vendite ne avrebbero beneficio :)

See.....e poi entri in concessionaria e ti infilano un giunto un bocca e ti dicono"fuma che poi parliamo della macchina"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.