Inviato 14 Marzo 200521 anni fa mitica cervinia! Il posto meno divertente per sciare...oltre lo spazzaneve fra tutti i comprensori di piemonte e val d'aosta. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa non è vero.......io tra la Val Gardena e Cervinia non mi muoveri + 花は桜木人は武士
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa non è vero.......io tra la Val Gardena e Cervinia non mi muoveri + MONTEROSA SKI...... Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa Cervinia IMHO è il "non luogo" per eccellenza nella Alpi Occidentali, la trasposizione d'alta quota del vivere cittadino. Tra una buccia d'arancia per terra e gas di scarico in mezzo ai parcheggi, tra condomini da periferia e metri cubi di cemento spersi ovunque nella (ex) bellissima conca di Breuil, c'è ancora qualcuno che si ricorda che vicino a quella selva di impianti c'è una delle montagne più belle del mondo?
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa Il posto meno divertente per sciare...oltre lo spazzaneve fra tutti i comprensori di piemonte e val d'aosta. NN concordo ..sono stato a Natale al Stambecco , hotel in quota a 2500 mt . Ho fatto delle sciate che nel Trentino nella mia carriera sciistica nn ho mai fatto...e le migliori mai fatte in Val'Aosta. Credo che la sciabilita' ( vastita' d'impianti ) la ben organizzazione degli addetti alle piste e la gentilezza con cui sono stato accolto , meriti una fissa sosta ogni anno. Pertanto buona Cervinia a tutti AUTOTECNICA BRESCIA
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa Che piacere leggere post come questi!!! meno male che c'è qualcuno che sa apprezzare la montagna invernale al di là di seggiovie e piste da biliardo! siamo in tre, lo sai bene.... Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa Vare sai cosa mi piace + di ogni altra cosa?i boschi pieni di neve!!! Ho nella mia mente immagini magnifiche anche di quando ero + piccino....e la cosa + bella è che quando sei li senti freddo,magari la stanchezza,gli scarponi stretti,ma quando li rimembri allora capisci che vale davvero la pena vivere questa vita che ci è stata concessa..... io ho imparato a sciare in val Gardena e sull'altipiano di Siusi (x chi non conosce fanno parte del gruppo delle Dolomiti) troppe belle immagini conservo di quei posti! 花は桜木人は武士
Inviato 14 Marzo 200521 anni fa ... le foto non sono mie ma in questi posti ci bazzico da anni... Val di Thuras mon amour!