Vai al contenuto

consiglio su thesis


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Grande, Grande il tuo vecchio ha fatto una scelta che lo ripagherà, in tutti i sensi.......... Non avere paura della svalutazione, perchè io penso che sarà su livelli bassissimi, tipo serie 5 e classe E.........

Stò cercando di convincere anche mio pà a comprare Thesis, ma oramai si è "innamorato" delle SW.......... Ma questa Thesis SW arriva o no!!!!!!!!!!!!!!

nò..... non arriva

ma cerca di convincerlo per la thesis.

diversamente fallo aspettare fino al 2005 anno in cui debutteranno le nuove cross over di tutte le marche.... fiat, lancia, alfa..... ma anche maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..il 3.2V6 230cv un splendido motore Alfa Romeo lo stesso della GTA in versione piu' morbida.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..personalmente acquisterei uno dei prossimi fantastici motori in dotazione a Nea/Ypsilon ad es. il 1.6 Turbo da 180 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il potere del marketing e i costi di gestione di un motore a benzina ormai ci hannio convinto che il turbo diesel oggi è il massimo della tecnologia e all'ultima moda... ma vuoi mettere un bel V6 a benzina??? Invidio gli arabi e gli americani, la i diesel non esistono e nemmeno i 1.2 cc... a benzina:D

Link al commento
Condividi su altri Social

hai presente quanto consuma? e quando la rivendi?" specialmente considerando che fa 35-40mila km l'anno!!!!

Le tue argomentazioni sono senz'altro condivisibili...

Ma quella della Thesis e' una scelta da fare col cuore, piu' che con la ragione, dunque per farla fino in fondo scegliete il 3.2 V6..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che le due nuove motorizzazioni della Thesis (3.2 V6 da 230 cv e 2.4 mjet da 175 cv) attirano sempre più nuovi clienti. Stupefacente trovare una Thesis con targa olandese! Tempo fa ne vidi una con targa francese, ma era di quel grigio chiaro.

Dunnet, prendi tuo padre per il colletto della camicia e minaccialo:<<Se non ti compri una Thesis, ti prometto ti spedirti diretto in una casa di cura per anziani!!>>. Ovvialmente non ho nulla contro tuo padre (che giustamente vuole prendersi la Thesis), ma cerca di obbligarlo a comprarla dato che è un prodotto ottimo e che con le giuste motorizzazioni può far tremare le tedesche.

Potresti chiedere a tuo padre se vorrebbe anche i nuovi gadgets della Thesis? Cioè i sedili con i massaggiatori elettrici, il sistema cui l'auto riconosce il suo proprieatrio, si apre e si avvia premendo un tasto o una manopola (scusami, ma non mi viene bene in mente il nome e il sistema)? Insomma, dacci più informazioni: sappiamo già tutti che tuo padre vuole una Lancia Thesis 3.2 V6 da 230 cv di colore nero. Quale allestimento e con quali accessori in più?

Un'altra domanda se mi permetti: comprando la Thesis, quale auto cambierebbe?

Se vuoi più informazioni sulla Thesis col 2.4 multijet, allora comprati Gente Motori, una rivista che si è innamorata della Thesis!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.