Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Freelander celebrato come il best-in-class a livello di equilibrio tra doti stradali e fuoristrada (unico suv di categoria per cui si possa parlare di offroad), ma appunto ho specificato che all'Alfa non gliene dovrebbe fregare una mazza.

Volvo variante più stradale wannabe fighetta.

Volendo ci sarebbe anche Infiniti, altrettanto valida.

Fuffa. se provi un Kuga su strada va NETTAMENTE meglio di un freelender (noto bidone).

ad aver preso il kuga come benchmark non sono dei fessi.

il RAV per il motore IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Fuffa. se provi un Kuga su strada va NETTAMENTE meglio di un freelender (noto bidone).

ad aver preso il kuga come benchmark non sono dei fessi.

il RAV per il motore IMHO

ultimamente ti sto quotando un po troppo spesso...... inizio a preoccuparmi!!!!:pen::pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuffa. se provi un Kuga su strada va NETTAMENTE meglio di un freelender (noto bidone).

ad aver preso il kuga come benchmark non sono dei fessi.

il RAV per il motore IMHO

Bon, buono a sapersi. Io che ci posso fare se 4rotelle e Co. son 4 anni che la menano che il LR è uno dei migliori SUV in circolazione? :lol:

Comunque se penso ad un SUV sfacciatamente Alfa mi viene in mente l'Infiniti EX.

Ma del motore del Rav4 che gli dovrebbe importare? Faranno con quello che gli arriva da FPT, no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi spengo subito perchè Kuga e perchè RAV4:

utente beckervdo from Autobistrot.com

In questo caso si faceva vedere il cassetto portaoggetti della Ford Kuga e si poneva l'accento che avesse le viti a vista (nella parte interna), che fosse disallineato rispetto alla plancia e qualche altra cosa.

Per la RAV4 invece si faceva riferimento alla razionalità degli interni ed al loro assemblaggio.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo ci sarebbe anche Infiniti, altrettanto valida.

l'infiniti ha proprio una linea alfa imho.. sull'estetica comunque sasha (a.masera) ci ha fatto un render strabiliantemente bello ;)

sull'impostazione generale poi io lo farei più vicino un xc60 che ad alti..

OT/il manettino che da DNA diventa Rna (invece che dinamic, rally) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi spengo subito perchè Kuga e perchè RAV4:

il kuga lo hanno comprato e valutato, non è un'auto di successo e non è di un marchio in diretta competizione.

i motivi sono altri.

il kuga su strada è un gran mezzo.meglio del QQ di un bel pò.

è che costa e le Ford da 30k eur e passa puzzano in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

il kuga lo hanno comprato e valutato, non è un'auto di successo e non è di un marchio in diretta competizione.

i motivi sono altri.

il kuga su strada è un gran mezzo.meglio del QQ di un bel pò.

è che costa e le Ford da 30k eur e passa puzzano in Italia

Non hai capito Matteo, quello che ho scritto è quello che mi è stato detto, non le mie considerazioni.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai capito Matteo, quello che ho scritto è quello che mi è stato detto, non le mie considerazioni.

ho capito, ma quando si pensa una macchina si COMPRANO le concorrenti, non hanno mica preso il Kuga per guardare come è rifinito o il cassettino (o cmq non solo per quello). se la spupazzano per bene su strada... non credo si siano comprati una ssanyong

ragazzi, andate a provare un kuga e un freelander. poi ne parliamo.

primo test che mi è capitato sottomano vs. l'auto per cui ci si picchia oggi in Italia ( :roll: )

Ford Kuga with agile handling

The Ford shines in the comparison test in another place during handling. He denied his high design, draws a precise, without wavering, and swings his tail when the load changes smoothly into the curve. As if to switch at this moment the drive from front to rear stresses would. By Haldex clutch 4, the rear axle is automatically included. This sporty thwarted, however, a tough two-liter diesel. After all, the agility is not the expense of an inimitable, idle suspension. On the contrary, Kuga smooths bumps on a very acceptable level.

This is achieved in comparison to the Hyundai ix35 test on first glance – until a series of short bumps in the landing gear to stimulate low-frequency vibrations that continue to cause discomfort in legs, stomach and head. Was so pronounced jerking long can not be traced. It is windy, then the body leans heavily, and responds ix35 reluctant to steering commands. Too fast bends he takes a stale whining at controlling what does the ESP forced to hard braking.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

sai qual'è il problema del kuga? che COSTA per il marchio che ha....ne girano pochi per quello

si poi dentro è uguale alla focus da 15 k euro (cmq non peggio di quasi tutte le japan) ed è tra i peggiori come abitabilità e sfruttabilità bagagliaio, cmq come linea trovo riuscitissima kuga meglio di quasi tutte le premiumm o near.

Come estetica per alfa nessun problema....solo dopo 10-11 anni ci sarà la kamal...meglio tardi che mai

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.