Vai al contenuto

30 euro per una lampadina !


drucker

Messaggi Raccomandati:

Guarda che non serve. Se una vettura è progettata bene il cambio della lampadina è facilissimo. Fai una verifica su 159 è vedrai che hanno imparato qualcosa in Fiat Auto dopo modelli come la 156, 147, Stilo, Lybra, ...

Su Croma proprio per niente...............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senti guarda, la mia Punto non ha ancora due anni, ha 63k km, fatti spesso in autostrada e con solo le posizioni accese, sulle extraurbane non li accendo mai, due sole volte per errore ho acceso e spento l'auto coi fari accessi e sono alla quattordicesima lampadina H1....... per cui esistono evidentemente impianti elettrici che fanno solo che schifo, altro che gente che accende i fari o no........ io non li accendo praticamente mai! Però le posizioni che ho accese sempre sempre non si fulminano mai.......

e vai tu a capire il perchè di queste stranezze.

Ma scusa, come fai ad accorgerti che si bruciano sempre gli ana se dici di non accenderli mai???!?!?!??!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla mia Punto (2 serie) ho bruciato una luce di posizione davanti, mi trovavo in Umbria e sono andato in un concessionario Fiat per comprarne una e poi sostituirlmela da solo e invece me l'hanno cambiata loro facendomi pagare solo 10euro (il prezzo della lampadina).

Parlando con il meccanico mi ha detto che la Golf monta le stesse lampadine davanti ma per sostituirla chiedono 40euro

Link al commento
Condividi su altri Social

...Parlando con il meccanico mi ha detto che la Golf monta le stesse lampadine davanti ma per sostituirla chiedono 40euro

Pure io sapevo questa cosa, anzi che è pure più complicato della Stilo cambiare le lampadine...vabbè noi ci ispiriamo ai tedeschi anche in questo :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

e noi compriamo auto nuove sempre più complicate da metterci le mani. anzi, voi, perchè io non comprerò mai in vita mia un'auto nuova. Di esperienza ne ho poca, ma di esperienze altrui ho dedotto che è meglio tenersi la vecchietta!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

michel un saluto alla tua splendida regione l´alsazia qualche anno fa ero vicino strasburgo 67 mentre ora ho attraversato il reno e sono arrivato a stoccarda !

scusate ot ma non ho resistito

cordialmente drucker

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.