Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi, io sono un accanito lettore di DIABOLIK.... che secondo me è il miglior fumetto di tutti i tempi.... e poi...... con quella topa di EVA KANT......

chi altro in questo forum lo legge più o meno assiduamente?

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Inviato

io come detto leggo sopratutto Dylan Dog e ogni tano Natan Never. Diabolik non lo conosco. Sopratutto che qui in Svizzera tutti questi fumetti non li trovo. Cosa ti attrae in Diabolik ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

a perte LADY KANT????

il fatto che nn è il solito fumetto conformista e perbenista.... Diabolik è un genio del crimine, anche assassino talvolta, ma mai per il gusto di farlo....e poi ha una sua morale imprescindibile....

Cmq prova il sito www.diabolik.com!

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

• 1 mese fa...
Inviato

Leggo Diabolik, ho tantissimi numeri, alcuno anche molto vecchi e originali!!!!

Mi piace tantissimo e , oltre a Eva Kant(...se esistesse davvero...che donna ragazzi!!!) adoro anche la sua vettura: Jaguar E-Type 4.2 Passo Lungo, ovviamente nera!!!!

Anche Ginko xro' si tratta bene, con la sua immancabile Citroen DS!!!

Sapevate che Diabolik era scritto dalle sorelle Giussani???