Vai al contenuto

159 debutto posticipato dopo l'estate!!


francesco147

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco tutti i dettagli del sito e del registrar:

domain: alfaromeo159.com

owner-address: FIAT AUTO FRANCE SA

owner-address: 6 rue Nicolas Copernic ZA Trappes-Elancourt

owner-address: 78190

owner-address: TRAPPES

owner-address: France

owner-phone: +33.478387200

owner-fax: +33.478387201

owner-e-mail: 17fdc4f920ee419f3670a1afd4f096ef-895473@owner.gandi.net

admin-c: NA89-GANDI

tech-c: NA89-GANDI

bill-c: BA290-GANDI

nserver: ns.its.it 151.92.2.34

nserver: ns1.its.it 151.92.2.35

reg_created: 2005-02-03 03:33:58

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah che sia chiaro che l'ho scritta apposta:lol:

comunque non capisco perchè sono mesi che è stata presentata e la si deve aspettare..non vorrei che succederebbe come la thesis

Si,si...come no!...Ma quanto hai in italiano a scuola?

Tornando alla 159,nn dimentichiamoci ke la sua presenza a Ginevra è stata decisa all'ultimo momento...quindi nn era affatto prevista...basta vedere gli spazi esigui riservati allo stand Alfa.Penso ke fin dall'inizio fosse prevista una presentazione ufficiale all'inizio dell'estate per poi arrivare nei conce a settembre com'è successo per Ypsilon!

Sono sicuro che il lancio sarà fatto in grande stile...lasciamoli lavorare!

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque,se dovesse ritardare rispetto alle nostre aspettative,e' chiaro che non si tratta di una tattica incomprensibile ma della necessita' di uscire con un prodotto valido fin dalla prima vettura.

Con 156 in calo,e' ovvio che se potessero inizierebbero a venderla domani mattina

Link al commento
Condividi su altri Social

il posticipo è valido soltanto per il lancio commerciale "ufficiale". le prime vetture "preview" vedremo (almeno qui in Austria) a Giugno ... per poi essere presentato al pubblico appena prima della IAA. La Q4 un paio di mesi dopo ...

edit: un lancio nei mesi di Luglio/Agosto farebbe soltanto un matto. ecco xche fanno un road show e qualche anteprima nelle più grandi città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto qui girano ancora dei modelli camuffati: se tutto fosse a punto non ci sarebbe la necessità di farlo.

L'andamento delle vendite del gruppo ha costretto ad accelerare la presentazione alimentando una aspettativa che forse era prematura. Io stesso avevo "chiuso" l'acquisto di una GT ed ho bloccato tutto perchè volevo provare la 159 prima di scegliere.

Io sono uno di quei clienti che hanno congelato l'acquisto di un modello del Gruppo per questa "presa per i fondelli". Contenti loro! Ma intanto mi hanno dato l'opportunità di provare anche la BMW 3 e la nuova Passat e, credetemi, non avrò certo scrupoli se poi dovessi comprare alla fine tedesco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto qui girano ancora dei modelli camuffati: se tutto fosse a punto non ci sarebbe la necessità di farlo.

L'andamento delle vendite del gruppo ha costretto ad accelerare la presentazione alimentando una aspettativa che forse era prematura. Io stesso avevo "chiuso" l'acquisto di una GT ed ho bloccato tutto perchè volevo provare la 159 prima di scegliere.

Io sono uno di quei clienti che hanno congelato l'acquisto di un modello del Gruppo per questa "presa per i fondelli". Contenti loro! Ma intanto mi hanno dato l'opportunità di provare anche la BMW 3 e la nuova Passat e, credetemi, non avrò certo scrupoli se poi dovessi comprare alla fine tedesco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.