Vai al contenuto

Grandissima prestazione di Brown ad Imola


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Beh, guarda, non mi ricordo per niente della stagione scorsa di alonso. Ma già a monaco a fatto un grosso sbaglio. Sicuramente ce n'erano altri.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando c'è da marcare giri veloci uno identico all'altro, credo che Schum sia il migliore, ma ieri come non mai ha dimostrato di non amare per niente nè la bagarre, nè il confronto diretto. Infatti al momento delle seconde soste hanno aspettato invano che Button rientrasse ai box insieme ad Alonso, per fare la stessa tattica che poco prima gli aveva permesso di passare da 12° a 3° con pista libera davanti. Se fosse andata così avrebbe vinto di certo, invece se Button non avesse commesso quella sbavatura con quei doppiati, Schumy secondo me sarebbe restato dietro come ha fatto con Alonso.

Comunque tutto ciò ha regalato a quelli come me che amano lo spettacolo il finale di gara più avvincente da non ricordo quandi GP.. tanto io simpatizzo per Kimi ed ero già a riposo da molti giri!

Sono stra-convinto che un pilota che ha la possibilità di girare 2 secondi (e anche di più) più veloce degli altri DOVEVA passare.. sono certo che quello definito bollito di nome Rubens ci sarebbe riuscito!

Di certo c'è che se le Ferrari partiranno davanti, non ci sarà più niente per nessuno..

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so se lo hanno detto su RAI ma Schumacher girava con il motore di Bahrain. Sono sicuro che non poteva superarlo in rettilinio ed nelle curve lo spagnolo era molto preparato come abbiamo sentito nella intervista alla fine della gara.

Cioè seminuovo perchè non ha fatto nemeno 10 giri

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so se lo hanno detto su RAI ma Schumacher girava con il motore di Bahrain. Sono sicuro che non poteva superarlo in rettilinio ed nelle curve lo spagnolo era molto preparato come abbiamo sentito nella intervista alla fine della gara.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io capisco che possa starti sulle balle Micheal.....lo capisco perchè anche a me sta sulle balle Valentino.......ma bisogna separare la persona dal pilota....come gareggia e la sua storia

Poi se ti sta sulle balle anche il cavallino allora è un altro discorso..

ma tu per che team tifi???

Grande Autodelta, finalmente qualcuno che la pensa come me. Non posso vedere Valentino con le sue sceneggiate ed il fatto che continui a vincere mi fa veramente venire i nervi anche perchè Biaggi è sempre più indietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Criticare Schumacher dopo la gara di domenica dimostra quanto tu ce l'abbia piccolo....... il cervello intendo.... nelle mutande non indago.....

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.