Vai al contenuto

aston martin

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Inviato

VERAMENTE NOTEVOLE.... A PARTE LA CODA CHE SAREBBE MIGLIORABILE SEPPURE MOLTO BRITISH

img.jpg

img01pop.jpg

img03pop.jpg

img04pop.jpg

img07pop.jpg

Inviato

Meravigliosa....semplicemente fantastica,,,,,,,,,,,

l'unica auto che comprerei se la ferrari 360 modena non esistesse....(avendo i soldi però)... :lol:

mind the gap

Inviato

Aston Martin AMV8 Vantage

img03pop.jpg

img02pop.jpg

Davvero bella!

Arriverà nel 2005.

Motore V8 poco oltre i 4 litri e schema transaxle.

Due posti secchi.

Guest Artemis
Inviato

l'ho vista esposta a ginevra...

l'avevo già vista prima in foto, ed era bellissima...

ora vedendo queste foto...

beh, ragazzi... se la espongono al prossimo salone andateci... dal vivo rende ancora di più.

è davvero bellissima... a me fa impazzire.

Ciao ciao!

Guest Abarth03
Inviato

Davvero bella... :) ...sarà la prossima Bond-car??? :wink:

Inviato

stupenda, meravigliosa tranne la coda meno riuscita come e spesso il caso con le inglesi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

:shock: E' da urlo.

Comunque anche a me quel posteriore da coupé giapponese non piace proprio. Forse sarà la foto, perché coi fari spenti mi piace già di più.

Inviato

A me le Aston Martin sono sempre piaciute moltissimo e questa non fa eccezioni. :wink: :o:!:

Inviato

Stupenda l'avevo già potuta apprezzare a Ginevra, perfetta soprattutto la fiancata e la vista di 3/4 ant....bello anche il posteriore ma a me quei fari (soprattutto da spenti) mi ricordano tantissimo non una japan ma la 911...anche se su porsche sono più inclinati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......