Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non e' che non e' facile...e' impossibile

mi ricorda qualcosa di giapponese o usa...ma vai a trovare una foto senza sapere il nome... prevedo 5 punti

Io infatti sono andato subito a cercare macchine di altre parti.

Vai te a sapere le macchine Jap/Usa del periodo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato
Dovete corrompere Regazzoni e crimor se volete qualche suggerimento... ;)

Regazzoni , crimor....amici...che dico amici, fratelli di lamiera e bulloni...voi che condividete la nostra sofferenza,la nostra tortura,la nostra punizione divina che ci siamo scelti di partecipare a sto diabolico giuochino... i l l u m i n a t e c i !!!

Inviato
ha una linea MOLTO originale... ovviamente scarta le tipologie di auto con carrozzerie molto tradizionali...

in effetti sembra un codino da spider...ma per ora non mi si illumina nessuna lampadina

Inviato
no, ma si capisce che la targa in questo modello è collocata...

vabbe'...pero' non e' che posso fare una ricerca per targhe sul paraurti...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.