Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il commento al quiz é secondo me già un buon punto di partenza. Aggiungi poi che siamo negli anni novanta e sicuramente la rosa delle candidate si restringe di molto.

Posso aggiungere che era abbastanza diffusa da noi (ma non troppo) e che oggi ne sono rimaste in circolazione pochine (ma non troppo).

Piú chiaro di cosí :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha qualche idea? Mi sà che il dettaglio è un po troppo piccolino oggi.:?;)

potrei dirti tutte quelle che le assomigliano moltissimo ma che non sono quella giusta

e' sta doppia paternita' la chiave mi sa...sono andato sul sito del bi-padre per eccellenza ma guardando dal 1988 al 2001 non ho trovato nulla di identico anche se molte sono similissime

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.