Vai al contenuto

Fiat family feeling


Messaggi Raccomandati:

Pensate: vetratura continua lungo tutto il profilo dell'auto, e sotto (magari come bordatura del vetro stesso) il profilo continuo dei led...

Che figata!!!

O anche: profilo di LED -immaginatelo al posto di quello nero- che si apre in corrispondenza dei fari, davanti e dietro... e lì termina, poi dietro nel mezzo ci sta la targa, davanti qualcosa (che magari non sia una calandra :) )

Y_Vorne.jpg

di lato ci metti freccia laterale, sidemarkers all'americana e luci diurne...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok pero' non abbiamo ancora tirato fuori qualcosa per il frontale che sia bello, riconoscibile, non copiabile, caratteristico...

la fascia puo' essere una buona idea ma nel volume complessivo dell' auto risalta poco ed e' troppo facilmente copiabile. Io vorrei una qualche forma ,geometrica o meno, che faccia riconoscere Fiat per sempre

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la fascia NON è facilmente copiabile... o meglio tutto è copiabile... basta renderlo caratteristico... Fiat può facilmente copiare il doppio rene BMW... ma non passerebbe come elemento di facile adattamento...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la fascia NON è facilmente copiabile... o meglio tutto è copiabile... basta renderlo caratteristico... Fiat può facilmente copiare il doppio rene BMW... ma non passerebbe come elemento di facile adattamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, guarda... se scimmiottamento ci deve essere, almeno che sia uno scimmiottamento evidente... non che nessuno si accorga che quello è uno stilema Fiat...

riguardo ai frontali anni '40 e '50... basta retrò... vi prego...

argh TONI... mi hai ficcato questa idea in testa... e io che devo studiare divina commedia per il test di domani! :D:D:D

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Il retro' come family feeling mi sembra un po' azzardato....

Concordo che in FIAT attualmente non hanno una linea guida....( o meglio li basta GIUGIARONE che sforna auto talmente banali quanto prevedibili)

Attualmente il design FIAT andrebbe definito politically correct.....( Non ti attrae al primo sguardo..ne al secondo....e neanche il terzo....solo al quinto te ne fai una ragione...)

Se si guarda nel recente passato....e' quello che e' accaduto in CITROEN/PEUGEOT durante gli anni 90....

Vedi:

106-306-406-607

SAXO- XANTIA-XSARA-

Poi dopo l'uscita della 206/ PICASSO....si sono resi conto dell' importanza del design come elemento di distizione..e quindi di preferenza al momento dell' acquisto da parte del cliente.

FIAT dovrebbe muoversi proprio in tale direzione...

Mandare a casa GIUGIARO ...e potenziare i propri centri stile....fino a creare dei nuovi concetti validi x il futuro ...

L'idea x FIAT di riprendere stilemmi in voga durante gli anni 80....uniti al design minimalista ---la trovo un idea vincente.

Il frontale caratterizzato da fari sottili a led senza mascherina....sarebbe una valida alternativa e innovativa .....(contro la tendenza attuale Fari Grandi-vedi nuova CLIO-)

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sto uscendo e nn ho molto tempo..

ma proprio in questi giorni stavo pensando ad un futuro family feeling per fiat!

questo è solo uno schizzo al volo...

cmq il concetto è ke il frontale della nuova punto va bene, anke la calandra quasi single frame mi piace, ma potrebbe essere anke così...

ovvero allungata, senza presa d'aria inferiore, e con fendibbia allungatti bassi!

ke ne pensate?

nn appena posso la coloro per dare maggior chiarezza al tutto!ciao!!

http://img206.echo.cx/img206/3991/provafiatc0oi.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vetratura continua e linee di led per un nuovo stile Fiat? Siamo arrivati (parzialmente) tardi...

Pare essere sulla bocca di tutti e io solo ora l'ho vista! :|

fiatsportivalatina-6700-015-f.jpg

fiatsportivalatina-6700-040-f.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.