Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentazione Lancia Ypsilon

Featured Replies

Inviato

notizia ansa:

<< POTENZA, 30 LUG - La nuova Lancia Ypsilon sara' presentata, venerdi' 1 agosto (ore 10.30) presso il piazzale del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata.

Saranno esposte una decina di auto.

La nuova Lancia, che viene prodotta esclusivamente nello stabilimento di San Nicola di Melfi (Potenza) al ritmo di 350 esemplari al giorno, ha prezzi che, per le motorizzazioni a benzina, partono dai 10.850 euro circa e per il diesel da 12.850 euro.

Le consegne inizieranno a fine settembre. >>

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
notizia ansa:

...POTENZA, 30 LUG - La nuova Lancia Ypsilon sara' presentata, venerdi' 1 agosto (ore 10.30) presso il piazzale del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata...

..a Roma..

Inviato
notizia ansa:

...POTENZA, 30 LUG - La nuova Lancia Ypsilon sara' presentata, venerdi' 1 agosto (ore 10.30) presso il piazzale del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata...

..a Roma..

Mah Desmo, non so se quella di cui parli tu fosse una presentazione ufficiale...tu intendi la presentazione fatta, se ricordo bene, davanti a palazzo chigi o un altro palazzo governativo, vero?

Nel nostro caso, io credo che Lele parlasse proprio di una presentazione ufficiale alla stampa....

Inviato
  • Autore

La notizia di agenzia diceva solo quello che ho riportato, non ho altri dettagli che specifichino se si tratta della presentazione ufficiale alla stampa oppure di una (seppure importante) delle tante manifestazioni legate al lancio della ypsilon...

Letta cosí sembra che si tratti proprio della presentazione ufficiale alle autorità (e alla stampa).

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg