Vai al contenuto

Tedeschi meglio degli italiani


Messaggi Raccomandati:

Anche se non capite il tedesco andate a vedere www.autobild.de. Troverete un articolo sulla rinascita fiat MOLTO LUSINGHIERO. Dice : In questo modo la fiat si mette in forma, e cita i nuovi modelli con belle foto. Cosa che non sono capaci di fare gli italiani, che si sa, e i tedeschi lo sanno benissimo, corrono sempre in aiuto dei vincitori e tradiscono i perdenti. Quattroruote vergogna!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra che quattroruote possa essere etichettata come rivista esterofila.

Almeno, a me non sembra.

So che spesso ha ricevuto critiche del tutto opposte, di gente che scriveva lettere in cui lamentava l'eccessivo campanilismo e la scarsa attenzione verso modelli esteri...

Quindi se c'é chi dice una cosa e chi dice l'essatto opposto, significa che in fine dei conti la bilancia non pende né di qui né di la...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Non mi sembra che quattroruote possa essere etichettata come rivista esterofila.

Almeno, a me non sembra.

So che spesso ha ricevuto critiche del tutto opposte, di gente che scriveva lettere in cui lamentava l'eccessivo campanilismo e la scarsa attenzione verso modelli esteri...

Quindi se c'é chi dice una cosa e chi dice l'essatto opposto, significa che in fine dei conti la bilancia non pende né di qui né di la...

Non saprei alla fine giudicare. Quello che mi sembra evidente è una lode solo all'Alfa Romeo mentre gettano spesso e volentieri fango addosso alla Fiat e tralasciano del tutto la Lancia. Questa è la mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei alla fine giudicare. Quello che mi sembra evidente è una lode solo all'Alfa Romeo mentre gettano spesso e volentieri fango addosso alla Fiat e tralasciano del tutto la Lancia. Questa è la mia impressione.

anche volendo, 4R si dovrebbe sforzare a parlare di lancia visto l'esiguità dei modelli prodotti con cadenza quinquennale....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra vedendo il sito di Autobild che ha sempre su pubblicità del gruppo fiat...un pò come 4ruote del gruppo VW....tutto il mondo è paese si parla bene di paga la pubblicità.....4 ruote fino alla prima prova della stilo (settembre 01)lo ritenevo oltre che filo-VW anche filo-fiat e alfa...(non lancia) poi forse qualcuno si sarà lamentato..erano arrivati addirittura a dire che stilo 5 porte è bella!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ancora il 4R tra le mani, ma ho visto che parlano del Audi Twin Peakes o come si chiama lei :lol: quando la vera star del momento secondo me e la Kamal. Sono rimasto ad ammirarla al salone un bel pò di tempo e perfino diversi anti-italiani convinti erano anche loro in ammirazione!!!!

La BMW X3 invece dal vivo fà pena... la star del salone era la Kamal ed effettivamente 4R sembra focalizzarsi di nuovo sul prodotto sbagliato...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.