Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Speriamo sia l'occasione per tornare ai nomi...

169 sarà un capovolgimento totale! icon_biggrin.gif

Mi sono fatto una 169...

Che si legge anche "Mi sono fatto una! 100 sessantanove!" :lol: :lol: :lol::roll:

Se sarà davvero all'altezza meriterà un nome storico.

PS: J-Gian cambia firma che questa mi infastidisce... rimango ogni volta a guardarla per troppo tempo! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma mia...manco da lunedì mattina e ritrovo il topic allungato a dismisura!

A proposito di erede di 166...ma è stato approvato il progetto?

Si collocherà sempre nel segmento E?

Link al commento
Condividi su altri Social

141 pagine sono quasi il 50% in più del vecchio topic, e le abbiamo fatte dal 22 febbraio ad oggi...roba da pazzi...credo sia il record assoluto per quel che riguarda la velocità di sviluppo di un topic...e pensate solo che settimana prossima c'è la presentazione alla stampa...mi toccherà aprirne un altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

, ...?

per i prezzi, conoscendo gli allestimenti alfa, mi sembrano buoni... ...

Novità sui prezzi di 159??

Quelli di sr3 sono in linea cn quelli della precedente per fortuna hanno avuto al decenza di non aumentarli ancora

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta a parlare...sono in linea di partenza, ma nessuno può aver vietata a bmw gli aumenti sugli optional, e sicuramente l'i-drive costerà ben più del navigatore, idem per sedili in pelle e altre boiate, quindi credo che i prezzi saranno mediamente superiori...per la 159 dovremo aspettare la presentazione ufficiale alla stampa...ma tanto è venerdì o giovedì prossimo se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta a parlare...sono in linea di partenza, ma nessuno può aver vietata a bmw gli aumenti sugli optional, e sicuramente l'i-drive costerà ben più del navigatore, idem per sedili in pelle e altre boiate, quindi credo che i prezzi saranno mediamente superiori...per la 159 dovremo aspettare la presentazione ufficiale alla stampa...ma tanto è venerdì o giovedì prossimo se non sbaglio...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo da una discussione su 147VC

Cos'è secondo voi quella spia sul tachimetro che nei prototipi camuffati veniva nascosta e, soprattutto, perché veniva nascosta?

img_0813.jpg

104.jpg

Inoltre ho scoperto che il cassettino sotto al portaoggetti lato passeggero ospita l'airbag per le ginocchia!Dal lato guidatore è occultato sotto al piantone dello sterzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo da una discussione su 147VC

Cos'è secondo voi quella spia sul tachimetro che nei prototipi camuffati veniva nascosta e, soprattutto, perché veniva nascosta?

img_0813.jpg

104.jpg

Inoltre ho scoperto che il cassettino sotto al portaoggetti lato passeggero ospita l'airbag per le ginocchia!Dal lato guidatore è occultato sotto al piantone dello sterzo!

Bravo Geo... era un pò che volevo postare proprio questa domanda ma non trovavo le foto adatte per spiegarmi... cosa può essere di tanto particolare da essere tenuto segreto??? E' pur sempre solo una spia... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.