Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

A giudicare dall'aspetto (una spia dovrebbe avere un qualche disegno) penso che possa trattarsi di un sensore di luminosità ambientale, per capire se i fari sono accesi perché è notte o perché si è su strada extraurbana, e regolare di conseguenza il reostato del quadro strumenti...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e se fosse la spia del carburante....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non che è la spia che lampeggia quando è il momento ideale di cambiare marcia?

Una cosa del genere era presente sulla 75 prima serie (che ha avuto mio padre).Mi ricordo che c'erano quattro spie arancio che si accendevano man mano ke aumentavano i giri motore e a fianco c'era una freccia che indicava il momento ideale per cambiare marcia!

Era una specie di econometro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa del genere era presente sulla 75 prima serie (che ha avuto mio padre).Mi ricordo che c'erano quattro spie arancio che si accendevano man mano ke aumentavano i giri motore e a fianco c'era una freccia che indicava il momento ideale per cambiare marcia!

Era una specie di econometro!

era presente anche sulle Alfa 90...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

era presente anche sulle Alfa 90...

Si,infatti!Ho citato la 75 perchè appunto l'ho avuta in famiglia!Se ricordo bene fu eliminato con la seconda serie a partire dalla prima TS che aveva la strumentazione color rosso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma lo schermo LCD sulla plancia sarà di serie su tutte le versioni, anche quelle senza navigatore?

Oppure esiste anche la versione "povera" senza monitor, come su serie 3?

(spero proprio di no)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma lo schermo LCD sulla plancia sarà di serie su tutte le versioni, anche quelle senza navigatore?

Oppure esiste anche la versione "povera" senza monitor, come su serie 3?

(spero proprio di no)

Mi sa proprio di si invece!:(

Quello spazio sarà occupato dall'autoradio tipo Ypsilon/Musa/Idea!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.