Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 82
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la sigla di progetto è 250... il muso sembra quasi da supersportiva, il restp....è cubico..

Inviato

ho visto dei prototipi ancora camuffati ma dove tra gli spazi si intuiva un paraurto molto alto con enormi prese d'aria ed un cofano veramente minimo.L' impressione che ho e che sara' un frontale molto poco da veicolo commerciale nonostante le dimensioni

Inviato

toni nell'insieme era piacevole?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

non me la sento di dirlo...si intuiva qualcosa attraverso le fessure della camuffatura che come vedi dalla foto e' piu' grossolana rispetto ad un' auto.Pero' non si riusciva a capire molto il colpo d' occhio generale.

Comunque sui veicoli commerciali non c'e' di che preoccuparsi

Inviato
non me la sento di dirlo...si intuiva qualcosa attraverso le fessure della camuffatura che come vedi dalla foto e' piu' grossolana rispetto ad un' auto.Pero' non si riusciva a capire molto il colpo d' occhio generale.

Comunque sui veicoli commerciali non c'e' di che preoccuparsi

..credo che strapperà a Renault la leadership in Europa..

Inviato

Anch'io ho visto un prototipo, ma diversi mesi fà, forse quasi un'anno.

Eppure la cammuffatura era praticamente la stessa.

Confermo un frontale davvero inusuale:

Il cofano motore è arcuato e davvero cortissimo, poco più di 30 cm.

I fari (che erano ì, anche lì, della Ypsilon) saranno altissimi e praticamente attaccati al parabrezza.

La mascherina è molto in alto ma è anche piuttosto estesa, ma era troppo coperta per intuirne la forma.

Il paraurti è altissimo e penso lambisca anche i fari.

Ho trovato invece un po' più morbida la forma del vano di carico, specialmente gli spigoli del tetto che sui lati erano molto più arrotondati di quelli dell'attuale.

Un'ultima cosa: era immenso.

Talmente lungo e alto che mi aveva dato persino il dubbio che potesse essere il nuovo Daily Iveco. Ma non poteva essere perchè il Daily è troppo recente.

Inviato

A cosa servono le camuffature anche nel resto dell'auto quando è solo una "scatola" con le ruote???

Capisco camuffare il muso, ma il resto.... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.