Vai al contenuto

FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio degli Stati Uniti


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Ah, ma questio io lo so, ma il pubblico americano non lo sa e glielo spiegheranno solo dopo. PEr il momento non sanno che tutte le macchine che non hanno corso sono gommate Michelin, e proprio per ordine di Bibendum non hanno corso :lol:

Per il pubblico MB Toyota Honda ecc si sono dimostrati poco affidabili, oltre che abbastanza buffoni perché -estremizzazione- potevano girare lo stesso, limitandosi nel curvone.

Mah... gli yankees non se la dimenticheranno per un bel po'. Fortuna che la Ferrari ha corso e vinto, almeno loro di fronte agli appassionati -e al mercato- la faccia l'hanno conservata.

Però brutta roba, in ogni caso. Il signor Bridgestone, non buon savoir-faire made in japan l'ho detto chiaramente che non è bello correre senza un concorrente, però loro hanno lavorato sapendo che il tracciato ha certe caratteristiche e hanno portato il prodotto adeguato.

Michelin dove stava? I tecnici stavano gonfiando il pupazzone di Bibendum invece di progettare? Bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Cavolo non avevo pensato a Trulli settimo e Raikkonen ottavo. Quando si dice "risultato con il minimo sforzo....."

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo non avevo pensato a Trulli settimo e Raikkonen ottavo. Quando si dice "risultato con il minimo sforzo....."

Regards,

Francesco 8)))

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io dico 2 cose, anzi 3:

1) le michelin spesso sono soggette a rotture il che indica che sono prodotti molto spinti, forse all'eccesso.

2) ai signori Briatore & C nn andava bene perdere. Ricordare il Barhein ? Bene le ferrari in crisi di gomme han dovuto rallentare di 5 sec al giro il ritmo...

3) la michelin aveva dato suggerimenti tecnici x ridurre lo stress della gomma, ma ovviamente a scapito delle performances, e ai signori suddetti ciò nn andava bene. Quindi ...esamino di coscenza.

Già che ci sono: sti regolamenti fanno schifo. Rivoglio le qualifiche come 3 anni fa e soprattutto sorpassi. Introducano una bonus di 1 punto ogni 3 sorpassi x esempio... oltre che fare modifiche alle auto, x dio. Guardate una gara di SBK , SS o MOTOGP . La F1 ne esce con le ossa triturate. Non avevo mai perso nessuna gara dal 79 fino all'anno scorso. Da allora ne avrò viste si e no 5 .

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno sempre la puzza sotto il naso,son sempre loro + furbi....oggi la realtà ha dimostrato il contrario!

Caro Riccardo, hai proprio ragione...io vivo in Francia ed il miglior modo che trovo per descrivere i Francesi é dire che hanno la puzza sotto il naso. Ad esempio non sopporto la Renault con in primis Fernando Alonso ed il superabbronzato geometra Briatore. Qui in Francia, siccome le fottute Renault non correvano non hanno trasmesso il GP...(per fortuna mi sono visto le 24h di Le Mans!!).

Però non accuso la Michelin di questo disastro. Hanno sbagliato ma si poteva rimediare, magari autorizzando le scuderie equipaggiate con i pneumatici francesi ad effettuare dei cambi gomme previa penalizzazione.

Lo spettacolo ne avrebbe risentito in maniera minore e gli americani l'avrebbero mandata giù senza ringhiare.

Comunque forza Ferrari, tornata a 63 punti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Riccardo, hai proprio ragione...io vivo in Francia ed il miglior modo che trovo per descrivere i Francesi é dire che hanno la puzza sotto il naso. !!

tu allora pensa solo alle Francesi femmine........vedrai che davanti a un'italiano che le tromba gki sparisce il muso che fanno di solito con i loro compesani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno sempre la puzza sotto il naso,son sempre loro + furbi....oggi la realtà ha dimostrato il contrario!

Caro Riccardo, hai proprio ragione...io vivo in Francia ed il miglior modo che trovo per descrivere i Francesi é dire che hanno la puzza sotto il naso. Ad esempio non sopporto la Renault con in primis Fernando Alonso ed il superabbronzato geometra Briatore. Qui in Francia, siccome le fottute Renault non correvano non hanno trasmesso il GP...(per fortuna mi sono visto le 24h di Le Mans!!).

Però non accuso la Michelin di questo disastro. Hanno sbagliato ma si poteva rimediare, magari autorizzando le scuderie equipaggiate con i pneumatici francesi ad effettuare dei cambi gomme previa penalizzazione.

Lo spettacolo ne avrebbe risentito in maniera minore e gli americani l'avrebbero mandata giù senza ringhiare.

Comunque forza Ferrari, tornata a 63 punti!!

Un applauso al tuo intervento.... non li sopporto neanche io.

Ridicolo non trasmettere il GP per la non partecipazione della Renault....

Tra due domeniche speriamo di dargli un dispiacere in casa loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.