Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Venerdi sera mentre percorrevo via Appia all'altezza di furio camillo con il mio SH 150 insieme alla mia ragazza, un COGLIONE con un ducato cassonato targato Latina metteva la freccia a destra e iniziava la svolta per immettersi in via Furio Camillo; intanto io che ero sulla corsia di sinistra proseguo la marcia e gli passo a fianco iniziando a superare l'incrocio, quando tutto insieme il Coglione gira a sinistra perchè si era sbagliato e prende in pieno la mia ragazza (che era seduta dietro) e la stacca dalla sella e ci sbilancia proiettandoci verso il marciapiede alto, che fortunatamente sono riuscito ad evitare prima di cadere.....

Quando mi sonorialzatu poi il BASTARDO aveva messo la freccia e diceva che ero stato io ad andargli addosso.....

Abbiamo chiamato la Polizia e la mia ragazza se n'è andata con l'ambulanza per accertamenti (per fortuna niente di grave) e ora fra 120 giorni andrò a ritirare il verbale....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Guest Abarth03
Inviato

Ce ne sono di pezzi di m. in giro!!! :x Ma la polizia non ti ha detto niente sul momento? La testimonianza della tua ragazza non vale?

Inviato

adesso metterò l'avvocato, anche perche è la sua parola contro la mia e tu sai che il codice della strada è molto interpretativo.... la polizia ha solamente raccolto le nostre dichiarazioni e mi ha detto che ora faranno accertamenti.....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Guest Abarth03
Inviato

Guarda...non ho parole... :shock: ...uno deve pure spendere soldi in avvocati per dimostrare di aver ragione...se la legge lo permettesse, scaricherei sul bastardone le spese legali! :x:x

Sai qual è la questione? Che per certi individui i motociclisti e/o ciclisti sono considerati utenti della strada di serie C2!!! E approfittando della mancanza di testimoni (perchè a questo punto mi pare che sia successo così, nel tuo caso) fanno i furbi...consapevoli probabilmente del fatto che le cause civili vanno per le lunghe...anche se in questo caso mi sa che entra in gioco anche il penale, perchè certamente il bastardaccio avrà dichiarato alla polizia l'opposto di quanto hai dichiarato tu...

Fammi...anzi, facci...sapere come va! :wink:

Guest DESMO16
Inviato
  Punto MultiJet Dynamic scrive:
adesso metterò l'avvocato, anche perche è la sua parola contro la mia e tu sai che il codice della strada è molto interpretativo.... la polizia ha solamente raccolto le nostre dichiarazioni e mi ha detto che ora faranno accertamenti.....

..per la tua ragazza...

..per quanto concerne il nuovo codice un plauso ed un ringraziamento va al cav. Berlusconi ed in particolare al geniale ministro Lunardi (uscito da chissà quale Università con la laurea di ingegnere)..già ma loro sono proiettati alla costruzione del ponte sullo stretto..chissa a chi servirà...ma d'altronde per i nostri governanti quest'ultima incombenza é più importante sia de problema siccità che del Codice Stradale, fatto male, eccessivamente punitivo per gli utenti...ma non di certo per le auto blu!!

..Siamo ritornati alla I° repubblica!!!

• 3 settimane fa...
Inviato

Mi dispiace molto per quello che ti è capitato.

Anch'io sono un motociclista anche se preferisco le gite e il turismo alla sportiva senza compromessi.

Non vorrei sembrarti pessimista, però purtroppo credo che tu abbia quasi sicuramente una percentuale, benchè minima, di colpa.

La stessa cosa è successo ad un mio amico; sono passati più di due anni e la situazione ancora non si è risolta.

Ottima scelta; rivolgiti subito ad un avvocato.

Io posseggo una Aprilia Caponord.

Hai tutta la mia solidarietà.

Cerca di rompergli il c..o a stò st..z.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly