Vai al contenuto

Hyosung Comet GT650? NO! ==> Yamaha XT660x!!!


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo mezzo davvero.

Comodissimo e confortevole, potevi tenere buone media senza il minimo affaticamento o disturbo al confort di marcia.

Consumi per i miei gusti elevati: 14-15 km/litro se ci davi, altrimenti 18-20 se andavi tranquillo.

Come stabilità non c'era male, avevo indurito tutto il posteriore e messo una diablo scooter al posteriore e oltre che grattare il karter motore e il cavalletto da tutte le parti non sapevo come piegare di +. :D

Avevo messo anche il variatore malossi e ad avevo un discreto spunto.

Finiture buone per il prezzo, diversi accessori, strumentazione bella ma sballatissima (175 indicati, 142 effettivi).

Infine pesantuccio da mettere sul cavalletto centrale ma in marcia il peso non si sentiva + di tanto.

Se uno ama il genere non posso far altro che consigliarlo.

L'ho appena ordinato lo xciting 300 ma non la versione R, ho preso quello normale.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Consumi per i miei gusti elevati: 14-15 km/litro se ci davi, altrimenti 18-20 se andavi tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo mezzo davvero.

Comodissimo e confortevole, potevi tenere buone media senza il minimo affaticamento o disturbo al confort di marcia.

Consumi per i miei gusti elevati: 14-15 km/litro se ci davi, altrimenti 18-20 se andavi tranquillo.

Come stabilità non c'era male, avevo indurito tutto il posteriore e messo una diablo scooter al posteriore e oltre che grattare il karter motore e il cavalletto da tutte le parti non sapevo come piegare di +. :D

Avevo messo anche il variatore malossi e ad avevo un discreto spunto.

Finiture buone per il prezzo, diversi accessori, strumentazione bella ma sballatissima (175 indicati, 142 effettivi).

Infine pesantuccio da mettere sul cavalletto centrale ma in marcia il peso non si sentiva + di tanto.

Se uno ama il genere non posso far altro che consigliarlo.

Ciao Michele, non sapevo di queste tue disavventure con la moto, mi spiace un sacco.

Personalmente sto usando tutti i giorni una Kawazaki Z750 con cui mi sto trovando non bene, benissimo. Ha un difetto, a dire la verità, rispetto ad altre moto. E' pesante, ma si sente soprattutto sulla bilancia e nei movimenti da fermo. Una volta in marcia è una moto molto sincera, sicura e facile, nonchè parecchio prestazionale.

In fatto di motore, le è superiore solo la Triumph Speed Triple. Certo, è un 750cc, le concorrenti sono quasi tutte 600cc, fatta eccezione per la Triumph, che è un 3 cilindri 675 cc.

Però la spinta in basso che ti danno la Triumph e la Z750, le altre 4 cilindri non te la danno. In basso sembrano quasi dei bicilindrici, ma poi allungano con decisione agli alti regimi. La mia fa circa 13 mila giri indicati, però è un My 2004. Quelle nuove sono state addolcite nell'erogazione, migliorate nella ciclistica, hanno piu coppia ai bassi regimi e consumi inferiori, nonchè vibrano nettamente meno superati gli 8000 giri. Come affidabilità invece, la mia moto ad oggi ha 27.000 km e non ha richiesto alcuna manutenzione particolare se non i normali cambi olio.

Il prezzo tutto sommato è anche parecchio interessante. Nuova te la porti a casa per cifre attorno ai 6800 euro.

Un paio di foto della mia Z750 vicino ad una conoscenza per alcuni di voi. Non prendetemi in giro per i cerchi, è una foto fatta quando aveva su le invernali.

dsc00071wg9.jpg

dsc00072ef9.jpg

dsc00074lh8.jpg

dsc00075ez6.jpg

Modificato da Alfa_JTD
Link al commento
Condividi su altri Social

nell'ultima foto sei tu vero?

:lol::lol::lol:

la classica espressione di una ragazza a cui non frega niente di farsi fotografare con una moto...:D:D

ma qualcuno insisteva...:D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.