Inviato 30 Giugno 200521 anni fa Che voi sappiate ci sono degli sviluppi in vista per questo motore?? Se poi qualcuno ha avuto modo di provarlo e me ne parlasse un po' mi farebbe un gran piacere Ciaoo - Raccolta aggiornata Link add URL web site - - il mio Blog sul webmarketing ·|· Segnala qui il tuo Blog
Inviato 30 Giugno 200521 anni fa Autore avete mica idea se per i modelli Toyota come ad esempio la Corolla ne è previsto uno sviluppo. Il modello attuale ha la testata ad 8 valvole, quindi è possibile che prima o poi ne preparino una a 16 con magari la turbina a geometria variabile, ecc. Avete per caso indiscrezioni in merito?? - Raccolta aggiornata Link add URL web site - - il mio Blog sul webmarketing ·|· Segnala qui il tuo Blog
Inviato 30 Giugno 200521 anni fa Ma sulla mini non doveva andare il 1.3 m-jet da 90cv?? eh doveva però i tecnici della bmw hanno preferito il toyota:o SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 30 Giugno 200521 anni fa Ma sulla mini non doveva andare il 1.3 m-jet da 90cv?? There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 30 Giugno 200521 anni fa eh doveva però i tecnici della bmw hanno preferito il toyota:o Mai scelta più sbagliata secondo me.. Ho avuto modo di provare solo 1.3 da 70 cv su una punto e non mi è sembrato affatto male..figuriamoci con 20 cv in più e l'assetto della mini..WOW!! Però non ho mai testato il toyota da 75 cv..
Inviato 30 Giugno 200521 anni fa avete mica idea se per i modelli Toyota come ad esempio la Corolla ne è previsto uno sviluppo.Il modello attuale ha la testata ad 8 valvole, quindi è possibile che prima o poi ne preparino una a 16 con magari la turbina a geometria variabile, ecc. Avete per caso indiscrezioni in merito?? il 90cv ha 8valvole maha già la turbina a geometria variabilenon so se in futuro metteranno 16 valvole o common rail di terza generazione (introdotto per la prima volta su avensis dcat) con iniettori piezo stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........