Vai al contenuto

Ce L'ho Fatta

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bravo, finalmente. adesso fatti prendere la macchina perchè con tutti i tutti i topic che hai aperto mi sembra il minimo..

PS: svuota la casella dei pm!

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
bravo, finalmente. adesso fatti prendere la macchina perchè con tutti i tutti i topic che hai aperto mi sembra il minimo..

PS: svuota la casella dei pm!

ah ok la svuoto...

x l'auto non sò..io cercherò di parlarne..ma dubito..:o ..spero almeno in una seicento sporting con almeno 1 airbag,clima,abs,e pelle...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Aleee oh oh ale oh oh........garndissima notizia jacopo.....ora inizia a scassare il cmabio della y di tua madre e ricordati...piu' dell'aria condizionata,dell'abs...e altre cagatine varie,cio' che davvero rende l'auto insicura e' la mancanza di sedili ribaltabili......

Inviato
Aleee oh oh ale oh oh........garndissima notizia jacopo.....ora inizia a scassare il cmabio della y di tua madre e ricordati...piu' dell'aria condizionata,dell'abs...e altre cagatine varie,cio' che davvero rende l'auto insicura e' la mancanza di sedili ribaltabili......

bhe i sedili sono ribaltabili..anche il divano è in un pezzo unico e non sdoppiato

comunque almeno l'abs e 1 airbag ci vuole:) ,il clima in questa stagione è l'ideale..io oggi ho sudato come cane..tra l'ingegnere che fumava..la concentrazione..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Solamente adesso leggo questo topic, Bravo Mr. Fraz complimenti (era ora :mrgreen: )

Solo una cosa, va bene che oggi i diesel imperversano (numero di giri basso), è vero che i motori moderni sono diversi da quelli di una volta.

Ma CA%%o la 4° a 55 km /h ?????????? :?: :?: :?: :?: :shock::shock::shock::shock::(((:(((:pz:pz

Quel povero motore chiede pietà, mi raccomando se tu dovessi mai guidare un bialbero Alfa o un altro motore dei tempi andati, NON FARLO :!::!::!:

Comincerebbe a darti dei battiti in testa (nel senso che il motore stufo ti piglierebbe a martellate :D:lol: ) da rischiare le voragini sui pistoni.

Anche un benza moderno lo imballi usandolo cosi, tirale (il giusto) le marce.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg