Vai al contenuto

la Nuova Marea arriverà nel 2007....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

EXCLUSIVE: BRAZIL: Fiat Marea update must last until 2007

13 Jul 2005

Source: just-auto.com editorial team

Article Summary:

By the end of 2007, Fiat do Brasil will launch a medium-sized sedan – from a devlopment programme currently known as the D200 project - to replace the ageing Marea saloon range.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene...!!! Parla del Brasile!!! Lì la Croma non è in vendita e non credo neppure lo sarà, mentre è tuttora in produzione la Marea, che comprende anche versioni equipaggiate col cinque cilindri Turbo 2 litri ed il cinque cilindri 2,4 litri...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene...!!! Parla del Brasile!!! Lì la Croma non è in vendita e non credo neppure lo sarà, mentre è tuttora in produzione la Marea, che comprende anche versioni equipaggiate col cinque cilindri Turbo 2 litri ed il cinque cilindri 2,4 litri...

Allora subirà un restyling?..perchè cioè fino a 7 anni fa quando c'era la marea per la fiat era un'auto a metà strada tra la tempra e la vecchia croma,ma ora che c'è la nuova (croma)non capisco a cosa serva(la futura marea)..illuminatemi..

Perchè poi bisogna anche tenere conto della futura stilo che magari sarà anche a 4porte...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora subirà un restyling?..perchè cioè fino a 7 anni fa quando c'era la marea per la fiat era un'auto a metà strada tra la tempra e la vecchia croma,ma ora che c'è la nuova (croma)non capisco a cosa serva(la futura marea)..illuminatemi..

Perchè poi bisogna anche tenere conto della futura stilo che magari sarà anche a 4porte...

in America Latina come nell'Europa dell'Est, le berline 4 porte (come la Marea) sono vendutissime... La Stilo è un segmento C, la futura Marea sarà una vera e propria D...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora subirà un restyling?..perchè cioè fino a 7 anni fa quando c'era la marea per la fiat era un'auto a metà strada tra la tempra e la vecchia croma,ma ora che c'è la nuova (croma)non capisco a cosa serva(la futura marea)..illuminatemi..

Perchè poi bisogna anche tenere conto della futura stilo che magari sarà anche a 4porte...

dubito fortemente che la futura Stilo sara' anche 4 porte...va gia' bene se non decidono di fare solo la 5 porte

la D200 dovrebbe comunque essere un progetto tutto nuovo non un restyling di Marea e non penso verra' importata in Europa

poi si sa che si cambia idea in fretta...speriamo non sia anonima come Palio

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto un immagine di marea per il brasile non so se fosse la nuova o vecchia, di diverso aveva solo i fari posteriori che erano quelli della lancia libra..davanti mi sembra avesse una mescherinacome quella di idea...che schifo

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto un immagine di marea per il brasile non so se fosse la nuova o vecchia, di diverso aveva solo i fari posteriori che erano quelli della lancia libra..davanti mi sembra avesse una mescherinacome quella di idea...che schifo

quello era solo un restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah

da quello che ne so io, il progetto D200 dovrebbe essere la declinazione 3 volumi del progetto 199 international ,ergo progetto 310 , meglio conosciuto come NUOVA PALIO,quindi 3v che sostituisce la Siena per il Mercosur/Cina/altri mercati extra EU, ma per i canoni europei è a tutti gli effetti un seg. B con il sedere.

Marea era/è un D , anche se la base era C Bravo/Brava, a questo punto, a rigor di logica, si dovrebbe prendere spunto dal nuovo pianale C in sviluppo per 940/198,

probabile che qualcosda sia cambiato, le variazioni nelle piattaforme oramai sono abastanza repentine

Link al commento
Condividi su altri Social

...Marea era/è un D , anche se la base era C Bravo/Brava, a questo punto, a rigor di logica, si dovrebbe prendere spunto dal nuovo pianale C in sviluppo per 940/198....

Scusa eh ma Marea IMHO non c'entra nulla col segmento D! A quel segmento apparteneva la Croma '85, ma la Marea non era che una declinazione a tre volumi della Bravo/Brava, come la Jetta lo è della Golf. Che poi abbiano cercato di farla passare per una vettura di segmento superiore, quello è un altro conto...A ben vedere, l'immagine della Marea è stata curata di più in Brasile, dove addirittura hanno cambiato il posteriore mettendo quello della Lybra, e prevedendo motori cinque cilindri come accennavo prima...

Ora invece sembrerebbe che la prossima Marea sarebbe basata su un pianale più piccolo? Insomma, tipo l'Albea che è una Fiat Siena a passo lungo...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.