Vai al contenuto

JTS Alfa più moderni dei 6 cilindi BMW ?


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

la Croma sarà bellissima senza dubbio, sta il fatto che ad oggi non ne ho vista nemmeno una in giro...

Vi posso assicurare che vende. Nonostante tutto, vende. Ci sono conce che nel mese han venduto + Croma che Panda. Della qual cosa sono contento.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Net, io credo che tu stia leggendo le mie robe come ti pare..........

Mica ho difeso Mini! E comunque Mini la vendono a quella cifra NON IN SEGUITO A UNA CAPPELLA ma volutamente.

E c'è differenza.

Perchè se l'Alfa Romeo fosse venuta a dire che "vendo sta roba a + di quello che la gente vorrebbe" (e l'ha fatto con la 147 restyling, col risultato che gli rimanevano lì!) era un discorso, sbagliato, incazzevole quanto vuoi, ma un paio di maniche.

Lì invece han cappellato e sono corsi dopo ai ripari.

no scusa leo, semmai sei tu che leggi la realtà come ti fa comodo, perché dire della stessa cosa A e B quando invece è sempre stata B?

la storia della 47 restyling è dovuta ai motori euro 3 e tutti sapevano che prima di settembre/da settembre sarebbero arrivati i motori euro 4 (certe case li hanno anticipati, certe altre no), come tutti sapevano che la 56 era finita e che la 59 tra non molti mesi sarebbe stata ordinabile, quindi le vendite della 56 a fine carriera non sono state quelle della golf a fine carriera, perché la golf V è un cancello, la IV era ancora accettabile e se vedi bene han cambiato i fari prima di lanciare la V e non mi pare che ci siano state scene di harakiri da parte di qualcuno che aveva appena preso una IV con i fari "vecchi" dicendo che voleva i fari gialli..suvvia..

se fiat avesse fatto la sua mini venduta al prezzo della mini con i problemi della mini con tutti i cazzi vari possibili immaginibili (compressori, turbine, gas, metano, idrogeno, acqua potabile, serva dellla gleba) si sarebbe detto "quei deficienti zozzoni luridi che ci vendono una 500 ed al prezzo di una 66 exclusive"...o no? guarda per 5.000€ su una macchina che è il coupè più venduto in italia (e ti assicuro che anche all'estero se ne vedono parecchi, ma parecchi parecchi) la si è crocifissa (che poi io vorrei tanto sapere chi è che ha detto -nome e cognome della dirigenza- che han messo 5.000€ di più sulla macchina perché non sapevano che gli costava tot; a me sa tanto di vaccata come quella che girava poco tempo fa in cui TUTTI avevano visto i motori girare da un fantomatico collaudatore e TUTTI dicevano che facevano vomitare; quando li fermai IO fuori da arese e li fotografai, non sapevano nemmeno quello che stavano provando)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi posso assicurare che vende. Nonostante tutto, vende. Ci sono conce che nel mese han venduto + Croma che Panda. Della qual cosa sono contento.

benissimo, sono contento, evidentemente qualcosa si muove.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la GT la gente l'ha comprata ...continua a compralra ,ne suo segmento è la più venduta ...molto più di mercedes C coupè ...ecc.ecc.ecc.

e anessuno sbatte il cazzo se è un 147 con il bagagliaio.

guarda che io ce l'ho in casa e ho sempre detto che è una macchina con cui fai delle cose che con altre te le sogni...fa cacare l'assemblaggio anche se è migliorato moltissimo rispetto alla 47 prima serie che ho, però la mia punto è messa meglio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè Net, non ho voglia di mettermi a contrastare te.

Dico solamente che la questione dei 5000 euro sul GT esce da ambienti di Arese.

Inoltre ti dico anche, se la vuoi proprio sapere tutta, che sembrava che con la 147 restyling uscissero gli euro 4 infatti NON sono usciti.

Ti dico anche che all'epoca della presentazione ad alcuni clienti a Balocco (e c'ero anche io) facemmo notare un tot. di cose che reputavamo sbagliate.

Non mi pare che fecero nulla. Salvo poi, sempre ambiente Alfa - i nomi semmai te li faccio in privato - dire "la stiamo praticamente svendendo con quel finanziamento eppure non la riusciamo a vendere" ed allora, solo dopo le musate, arrivare all'arricchimento e successivamente all'euro 4, che comunque venne detto era per settembre.

Mentre oggi mi risulta che siamo a luglio.

Per cui se qualcuno ha ordinato l'auto presupponendo settembre e gli serviva, l'ha presa e l'ha presa in saccoccia, se veramente gli interessava la euro4.

In realtà le 147 nuove che girano ora e sono sempre + ci sono sia per lo zero pensieri che per le km zero che inizialmente non c'erano e per lungo tempo non ci sono state.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè Net, non ho voglia di mettermi a contrastare te.

Dico solamente che la questione dei 5000 euro sul GT esce da ambienti di Arese.

Inoltre ti dico anche, se la vuoi proprio sapere tutta, che sembrava che con la 147 restyling uscissero gli euro 4 infatti NON sono usciti.

Ti dico anche che all'epoca della presentazione ad alcuni clienti a Balocco (e c'ero anche io) facemmo notare un tot. di cose che reputavamo sbagliate.

Non mi pare che fecero nulla. Salvo poi, sempre ambiente Alfa - i nomi semmai te li faccio in privato - dire "la stiamo praticamente svendendo con quel finanziamento eppure non la riusciamo a vendere" ed allora, solo dopo le musate, arrivare all'arricchimento e successivamente all'euro 4, che comunque venne detto era per settembre.

Mentre oggi mi risulta che siamo a luglio.

Per cui se qualcuno ha ordinato l'auto presupponendo settembre e gli serviva, l'ha presa e l'ha presa in saccoccia, se veramente gli interessava la euro4.

In realtà le 147 nuove che girano ora e sono sempre + ci sono sia per lo zero pensieri che per le km zero che inizialmente non c'erano e per lungo tempo non ci sono state.

non è per contrastare, sai che ci infuochiamo perché siamo fatti così, però vorrei capire quanto contano le voci e come mai si usano due pesi e due misure (ma non riferito esclusivamente alla tua persona, ho preso il tuo messaggio per partire con l'argomento, perché anche altri che dicono dei cinquemila, poi lodano la mini come vendite ad un prezzo del 25% in più) per la stessa cosa...

sai che non do per scontato quello che le voci dicono..preferisco sbatterci io e poi dargli ragione, che dargliela senza cose concrete in mano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net, ci stiamo chiarendo su MSN. E comunque le voci saranno anche voci, ma il fatto che errori ne facciano e ne continuino a fare sant'iddio lo si vede. Comunque, chiudendo l'OT, io le motivazioni di Mini (ciò che ho detto) le trovo da bocciare e mi fanno ribrezzo, tant'è che MAI sarei interessato alla Mini anche per questo discorso.

Inteso? Non è che dico "mini è bmw allora tutto bene", sia ben chiaro.

Ti ho detto che mentre Alfa chiede un tot. + di quello che all'epoca era ipotizzato e lo fa per errori, la Mini costa uno sproposito solo per l'ingordigia di BMW ma sicuramente ne han fatto un marketing decisamente + furbo che non l'Alfa per la GT e l'Alfa in generale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ok chiariti..l'importante per me è adesso recuperare su fronti necessari, proprio come fece l'avis negli anni 60/70 con quel tipo di pubblicità, perché ora non ci si può permettere errori..però da un lato ci vuole anche del "permissivismo"...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.