Vai al contenuto

[RISOLTO] L'Alfa come la vedo io.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Eppure io sono dell'idea che specialmente su Alfa.....

Un bel muso con uno scudetto centrale che si piega nella parte superiore fino a investire il cofano motore per tre-quattro centimetri, se ben realizzato sarebbe una trovata eccezionale. I primi listelli orizzontali (quelli in alto nella piegatura) naturalmente sarebbero molto ravvicinati (Per impedire all'acqua di invadere il cofano motore) e completamente cromati.

Voi che ne pensate?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao frallog,

ti dirò, una soluzione del genere l'avevo pensata per altre calandre ma non mi ha mai convinto al 100%. purtroppo ora non ho lo scanner altrimenti butterei su un foglio l'idea ma mi pare di aver capito quello che vuoi dire. poi secondo me il discorso "infiltrazioni d'acqua" si può risolvere in un altro modo, cioè senza ricorrere alle listelle più fitte, che secondo me non darebbero un bell'effetto. in buona sostanza non mi piace molto come soluzione, poi se proprio vogliamo uniformarci alle tendenze, bisogna dire che adesso c'è quella di posizionare lo scudo (o le calandre) al di sotto del livello dei fari. cosa che sarebbe difficile con questa tua idea.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema delle infiltrazioni non esiste: molti scudetti sono in realta' delle prese d'aria finte in quanto appoggiate sulla lamiera piena

basterebbe quindi che nella parte esposta alle intemperie,sotto lo scudetto ci fosse lamiera e il problema sarebbe risolto

rimangono,e le condivido, le perplessita' sul design di D-sign...bisognerebbe fare delle prove e magari scopriremmo che su alcuni frontali ci potrebbero stare mentre su altri starebbe malissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Grazie egregi dei VS preziosi pareri

Voglio pero' rinforzare il concetto. La prima serie della 156 era straordinaria, forse anche perche' lo scudetto era piu' inclinato di oggi. Un piccolo accenno di scudetto che si inclina e' dato dall'esempio dell'ultima GTV. Anche quella e' secondo me molto ben fatta.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.