Vai al contenuto

Jonh Elkann a colloquio con Berlusconi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non penso si siano visti per la cig

per quello erano piu' indicati Marzano e LCDM

credo che JE sia stato invitato come rappresentante della famiglia Agnelli per parlare magari di future strategie societarie

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, infatti pensavo anche io a qualcosa........... oltretutto mettendo insieme l'andamento azionario di Fiat degli ultimi tempi con questo incontro mi aspetterei le "novità di settembre" che stanno aspettando in tanti anche in Fiat.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, infatti pensavo anche io a qualcosa........... oltretutto mettendo insieme l'andamento azionario di Fiat degli ultimi tempi con questo incontro mi aspetterei le "novità di settembre" che stanno aspettando in tanti anche in Fiat.......

infatti probabilmente dipende da chi stava comprando in questi giorni:

1 se era vicino alla famiglia ,Berlusconi sta chiedendo cosa sta succedendo

2 se erano soldi di Silvio...forse sta ponendo delle condizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti probabilmente dipende da chi stava comprando in questi giorni:

1 se era vicino alla famiglia ,Berlusconi sta chiedendo cosa sta succedendo

2 se erano soldi di Silvio...forse sta ponendo delle condizioni

alla Famiglia Berlusconi interessa come a tutto il centro sinistra e credo

anche in Alleanza nazionale che la FIAT rimanga Italiana ,e che esca dalla crisi .

fortunatametne 350 e compagnia bella non fanno parte della famiglia Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè ma premesso che io preferirei che rimanesse italiana, ma economicamente non sarebbe meglio che qualunque nazionalità abbia il "padrone" si possa avere un'azienda che funziona e non in perdita?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

LOL, tutti sforzisti qua, eh? :D

E poi ci chiediamo perchè l'italia va a rotoli... rivotatelo va, così sarà la volta che vi troverete assieme all'etiopia come PIL, già ci siamo (dietro) in tutti o quasi gli altri parametri politico-sociali.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.