Vai al contenuto

Briatore, che vergogna !!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Concordo sulla bravura...

Ma un pò di bon-ton "Naomo" dovrebbe impararlo a volte....(e non perchè è ricco...a me i cafoni stanno sulle balle tutti....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Hai veramente rotto con sti riferimenti!

Le tue manie curatele altrove. Qui si parla di altro ed e' ora di finirla con il buttarla sempre su ste cose. Si puo paralare di qualcosa senza che gli ossessionati ritirino fuori sempre ste cose???

Con i tuoi OT e le sparate politiche rovini gia ababstanza IDA, spero che almeno qui non te lo permetteranno!!!

Un vecchio IDAno ora convertito ad Autopareri

su questo concordo...che cazzo centra il berluska? perchè bisogna sempre tirarlo in ballo? perchè per la minima cazzata è colpa sua?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo concordo...che cazzo centra il berluska? perchè bisogna sempre tirarlo in ballo? perchè per la minima cazzata è colpa sua?

Perchè per molti è l'incarnazione del male assoluto e bisogna contraddirlo sempre e comunque.....

Come disse un mio conoscente:

"Se un giorno Berlusconi dicesse WLF ci sveglieremmo in un paese di ricchioni...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai veramente rotto con sti riferimenti!

Ho rotto????????? per cosa??? è la prima volta che faccio un referimento alla decadenza italica accentuata negli ultimi quattro anni dal berlusconismo imperante e miseramente fallito. Ma tu come ti permetti di sparare questa sentenze su di me? ci conosciamo?? per favore tieniti alla larga provocatore!! :pz

Le tue manie curatele altrove. Qui si parla di altro ed e' ora di finirla con il buttarla sempre su ste cose. Si puo paralare di qualcosa senza che gli ossessionati ritirino fuori sempre ste cose???

Se qui c'è qualcuno nervosetto ed ossessionato, quello sei tu carissimo giaguarista. Io non ho manie di sorta, sei tu che ti senti perseguitato...ma pensa te!! Sei un vero provocatore!!! :pz

Con i tuoi OT e le sparate politiche rovini gia ababstanza IDA, spero che almeno qui non te lo permetteranno!!!

OT??? guarda che in primis questa E' la sezione OT...genio!!!!:lol: e poi non ho fatto nessuna sparata OT perchè ho solo riferito che il briatorismo osannato dai Lucignoli è figlio del berlusconismo e del vuoto di valori che questo paese sta vivendo....smentitemi!!!

Ti ricordo cmq che sto scrivendo in una sezione OT e che tu sei un provocatore....ma non ci casco bello!! OT sei tu, perchè sei svizzero e si parla di cose italiane. Su, torna a ricaricare gli orologi.....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

E' colpa di Silvio.....ovviamente!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Storia dell'Auto siamo Noi: Romeo, Ferrari, Jano, Chiti, Busso, Luraghi...

Ecco, visto che li osanni come salvatori della patria, mettici pure silvio e flavio nella tua lista....

SNIP su tutto il resto perchè veramente triste.....alcuni di voi mi sembra vivano su un altro pianeta..... ma vi rendete conto di quello sta succedendo nel bel paese???

Ed intanto il presidente del consiglio dice che siamo tutti ricchi ed il suo braccio mediatico fa vederee la "Bella Vita" di Lucignolo.....

.....la lobotomia televisiva vi ha colpito, ancora una volta i poteri forti hanno fatto centro, pure con voi ed il bello che li difendete a spada tratta!!!

ma vergognatevi va....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

su questo concordo...che cazzo centra il berluska? perchè bisogna sempre tirarlo in ballo? perchè per la minima cazzata è colpa sua?

Non lo hai potuto votare alle ultime politiche perchè non ne avevi l'età, sei in tempo per farlo il prossimo anno....:(

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo inoltre cari fini pensatori della sezione Off topic, visto che siamo in tema, che berlusconi, è quello che ha promesso di comperare cinque thesis per aiutare l'azienda nazionale e poi non l'ha fatto, quello che si è permesso di dare dei consigli dicendo che se fosse stata sua la fiat non si trovava in queste condizione e che avrebbe fatto la Stilo Ferrari e che nell'estrama richiesta d'aiuto nell abattaglia contro GM se ne è lavato le mani come Pilato.

Vi ricordo inoltre che come macchina personale ha una merdeces ed una audi......

Vi basta?? o continuo??

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.