Vai al contenuto

Due nuove versioni della Quattroporte per Francoforte


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Dai comunicati stampa Maserati

Due nuove versioni della Quattroporte per Francoforte

Sulla scia del grande successo internazionale della Maserati Quattroporte, lo stand di Francoforte del prossimo settembre metterà per la prima volta in mostra due nuove particolari versioni di questo modello: la Quattroporte Executive GT e la Quattroporte Sport GT.

Fortemente attesa come un modello che rilanciava nel futuro la grande tradizione del Tridente, la Quattroporte venne presentata per la prima volta proprio in occasione del Salone di Francoforte 2003. I primi ordini arrivarono nel giorno stesso della presentazione, da clienti subito rapiti dall’ inconfondibile stile e che ne capirono gli elevati contenuti tecnici e di performance senza neppure aspettare di guidarla. Da quel giorno in avanti la Quattroporte si è affermata come capolavoro italiano nella propria categoria, sui mercati americani, europei e asiatici.

Presentata come berlina dalle due anime, elegante e confortevole ma allo stesso tempo anche sportiva orientata alle prestazioni, per la Quattroporte si è poi lavorato in particolar modo sulla personalizzazione dei contenuti, sviluppando infine due versioni che esaltano queste sue due caratteristiche grazie ad allestimenti mirati e specifici, arricchendo così ulteriormente la gamma Maserati.

Quattroporte EXECUTIVE GT Contraddistinta da un abbinamento colori ricercato e raffinato e con finiture in legno pregiato per gli interni, la Executive GT è dotata di un allestimento che comprende, tra gli altri, i seguenti contenuti: calandra e griglie laterali cromate, targhetta identificativa esterna, cerchi a 9 razze da 19” “Ball Polished”, volante in legno e pelle, cielo abitacolo in Alcantara e una serie di contenuti dedicati al massimo comfort dei passeggeri, tra cui il pack comfort sedili posteriori e i tavolini posteriori retraibili in legno o con finitura titanio.

Quattroporte SPORT GT Riconoscibile per il “look” particolarmente aggressivo, prevede finiture interne in carbonio, cerchi da 20” di nuovo e originale design, targhetta identificativa esterna, volante e impugnatura freno a mano sportivi, sovra-pedali in alluminio. Tra i contenuti dinamici, ultima generazione di software che velocizza la cambiata del 35%, nuovo impianto di scarico per conferire un timbro ancora più sportivo e software specifico Skyhook per le sospensioni.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.