Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibili incentivi a Fiat per costruire auto ecologiche

Featured Replies

Inviato

FIAT/ VALDUCCI: INCENTIVI DA GOVERNO PER FIAT ECOLOGICA (TEMPO)

03/08/2005

Pronti finanziamenti a tasso agevolato per motori 'ecologici' Roma, 3 ago. (Apcom) - Incentivi del Governo per la Fiat ecologica. L'esecutivo è pronto a finanziare la ricerca per la produzione di motori alimentati con carburanti 'puliti'. Ad annunciarlo, in un'intervista a Il Tempo, è il sottosegretario alle Attività Produttive, Mario Valducci, in vista dell'incontro di oggi a Palazzo Chigi tra veritici del Lingotto, Governo, sindacati ed enti locali.

"Posso anticipare - dice Valducci - che ci aspettiamo alcune proposte per l'innovazione e la ricerca, in particolare per lo sviluppo di nuovi motori alimentati con carburanti alternativi". Inoltre il sottosegretario annuncia: "Siamo pronti a finanziare progetti di investimento per la produzione di auto alimentate a metano, gpl, idrogeno e biocarburanti. Crediamo che questa sia la strada per didare competitività alla Fiat".

Quanto alle modalità di finanziamento, Valducci spiega: "L'aiuto sarà erogato attraverso contributi in conto interessi a tasso agevolato, e non con finanziamenti a fondo perduto, I dettagli saranno definiti dopo aver ricevuto le proposte dell'azienda. Un ruolo rilevante, comunque, lo svolgerà il minsitero dell'Istruzione e della Ricerca".

Italians do it better

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.