Vai al contenuto

Bonolis fara' 90° minuto


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

IN questo caso sono daccordo con te ;-)

Ti diro' di piu... mi spaventa anche un po perche' non vorrei che prendano il calcio come una barzelletta come fanno a Quelli che il calcio che si parla di tutto tranne che di calcio.... Se cosi' non fosse si sono praticamente bruciati Bonolis in una trasmissione che gia' avrebbe fatto ascolti di per se con i gol della giornata calcistica....boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ti diro' di piu... mi spaventa anche un po perche' non vorrei che prendano il calcio come una barzelletta come fanno a Quelli che il calcio che si parla di tutto tranne che di calcio.... Se cosi' non fosse si sono praticamente bruciati Bonolis in una trasmissione che gia' avrebbe fatto ascolti di per se con i gol della giornata calcistica....boh...
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui ti quoto nel senso che ormai mi sembrano un po' sparite le trasmissioni in cui ci si focalizza sulle partite con azioni e gol mentre si perdono nelle discussioni di tutti questi sapientoni che parlano seduti comodamente in un ufficio televisivo.

Veder che la trasmissione sara piu lunga con pubblico etc mi preoccupa un po'

Per altro il fatto che Bonolis sia interista come me non depone molto a favore della sua conoscenza calcistica (e cosi ho fregato possibili battute a riguardo ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Per altro il fatto che Bonolis sia interista come me non depone molto a favore della sua conoscenza calcistica

depone...depone... ;)

gia' me lo vedo nell' ultima trasmissione a parlare dello scudetto nerazzurro

campione.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
depone...depone... ;)

gia' me lo vedo nell' ultima trasmissione a parlare dello scudetto nerazzurro

Ma per quanti anni hanno annunciato che fara 90esimo minuto? ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.