Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
scusa, autodelta ho sbagliato, arriva dopo 45 giorni (non 45 container per nave)di viaggio via mare in container da 84 pezzi , già rodato e con tutti i liquidi.

in poche parole bello che pronto ad esser montato..

ah, interessante, e il coperchio punterie marchiato Alfa viene messo in Australia o a Pomigliano??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 81
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ok...cmq se è per ababssare i costi sono solo felice...

una 156 gta costava 45.000€.....una 159 3.2 ne costa 8.000 meno.....

ao se non ti puoi permettere un'alfa compratela usata o prenditi una hiundai, ma che stai dicendo ma che abattimento dei prezz, ma finiscila, trovi sempre una scusa per ogni deficenza di fiat, e basta............questo è essere patetici, io devo comprae un'alfa con un motore opel fatto in australia e tu mi vieni a lesinare i costi? ma guarda che si tratta del motore!!!!!!! il cuore per un'alfa, non stiamo parlando di un pulsante per le luci di cortesia.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Inviato

bravo...allora visto che se ifigo,sei furbo e sai tutto solo tu comprati una bella Maserati e mantienitela e non rompere + i coglioni coi motori australiani...tanto sono cose giàà dette e ridette...spero solo che Guglielmo arrivi presto perchè mi sto davvero stancando di voi e delle vostre paranoie da donna incinta

花は桜木人は武士

Inviato
bravo...allora visto che se ifigo,sei furbo e sai tutto solo tu comprati una bella Maserati e mantienitela e non rompere + i coglioni coi motori australiani...tanto sono cose giàà dette e ridette...spero solo che Guglielmo arrivi presto perchè mi sto davvero stancando di voi e delle vostre paranoie da donna incinta

Guglielmo?? e che è il salvatore della Fiat causa perduta?? su siamo seri, bastoniamo lui come chiunque tenti di tacciare la nostra passione per un marchio oggi bistrattato e ridotto a mera comparsa.

Lo so che da fastidio sentirsi dire che i motori provengono dall'Australia e dalla Germania, belli che pronti, assemblati ecc, lo so, non è bello per una casa famosa in tutto il mondo, però è la triste realtà.

Se si parla di adeguarsi perchè ora i soldi non ci sono mi sta bene, ma santo cielo in 19 anni non hanno fatto altro che lesinare sui costi e qundi sul prodotto, col risultato che oggi si, Alfa Romeo fa buone macchine, ma sono ambite dallo sportivo e dall'alfista?? bha, i risultati e le lamentele dicono un quasi no.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
guglielmo????????????? e chi è guglielmo????

quello che diceva che la 159 1.9 JTD 150cv ha QUASI QUASI le stesse prestazioni della BMW 330d

ahahahahahahaha

Inviato
Guglielmo?? e che è il salvatore della Fiat causa perduta?? su siamo seri, bastoniamo lui come chiunque tenti di tacciare la nostra passione per un marchio oggi bistrattato e ridotto a mera comparsa.

Lo so che da fastidio sentirsi dire che i motori provengono dall'Australia e dalla Germania, belli che pronti, assemblati ecc, lo so, non è bello per una casa famosa in tutto il mondo, però è la triste realtà.

Se si parla di adeguarsi perchè ora i soldi non ci sono mi sta bene, ma santo cielo in 19 anni non hanno fatto altro che lesinare sui costi e qundi sul prodotto, col risultato che oggi si, Alfa Romeo fa buone macchine, ma sono ambite dallo sportivo e dall'alfista?? bha, i risultati e le lamentele dicono un quasi no.

ma che deve capire........ ma non vedi il nik? c'è 85 , quando io guidavo le alfa lui non camminava manco con le sue gambe, e parla di motori e di alfa, puoi parlare giusto di alfiat, ma quelle mica son alfa.cioè questo è nato quando la 75, che pretendi, quando faceva brum brum con le macchinine l'ultima alfa era già fuori produzione

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Inviato

certo non posso pretendere che tutti, sopratutto i giovanissimi, abbiano la stessa passione per il marchio Alfa, d'altronde magari son saliti per la prima volta in un'Alfa su una 155 o 145, o magari su una 156...

non li biasimo, se quello è il prodotto che hanno conosciuto avranno ben altra percezione di Alfa Romeo, inutile stare a dirgli che negli anni 70 facevano la 33 TT 12 che bastonava i Porsche....

Inviato

boooooooni.

Cmq Guglielmo mi pare che insomma......... addirittura invocarlo.......... mah........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
mamma mia,ma ha l'asma per davvero,hahahahaha,pare un'ape.

FIAT,VERGOGNA!

Maaaa scusa caro, quale v6 suonerebbe come dici tu?? Quale v6 recente ed sopratutto euro 4 ?? Sentiamo sentiamo sono curioso .