Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

non avrà un motore daewoo perchè i v6 non li ha progettati e molto probabilmente costruirà dei v6 3600 per suo uso e consumo(sempre gm) . però i 4 cilindri che siano dei gm e dei gm anche di progetto è chiaro, poi vi sono state delle variazioni da parte dei tecnici alfa attingendo alla banca organi gm, ma sempre tenendo conto che vengono costruiti a kaiserlauten assieme a quello della croma e agli altri per i marchi gm, per la croma c'è la certezza assoluta ma anvche per i jts dato che non trovo notizie sul fatto che siano costruiti in italia, anzi sarei lieto se qualcuno mi dasse notizie in merito

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ci posso credere...scusate...ultimamente scrivo poco...ma qui si sta rasentando il ridicolo....eh che cazzo...

ma è possibile che ogni discussione su 159 venga costantemente inquinata dai deliri motoristici si simone pietro...ci sono svariate discussioni a riguardo...ad hoc...e allora...cosa cavolo centrano le ultime 2-3 pagine di questo topic su automobilismo???

una mazza di nulla...ecco la risposta...

in sostanza due palle...

io la macchina l'ho vista dal vivo...ho visto una preserie bella e buona...ma le finiture eranano minimo minimo da 8,5...per me anche 9...qualità plastica ben superiore a qualsiasi sr3 e90...alcune raffinatezze come l'accendi sigari a scomparsa o il vano refrigerato...ottimi materiali di pregio come i pellami o l'alluminio...insomma, dare 6,5 in finitura è davvero penoso e fazioso, per una macchina che dà un'idea qualitativa anni luce distante da quella che è l'alfa attuale...perchè se 159 ha davvero 6,5 nelle finiture, allora la 156 dovrebbe avere minimo 2...cioè giudizi davvero del menga da parte di automobilismo...che peraltro nel numero di agosto si era dimostrato decisamente accondiscendente ed entusiasta della nuova nata milanese...come mai questo improvviso cambio di tendenza???

aspettiamo quattroruote và...che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi scusate...ma mi dite come è possibile che sta cavolo di rivista non si degni nemmeno di dedicare la copertina ad uno dei prodotti più importanti dell'anno???

alla sr3 ne hanno dedicate svariate da quando è uscita...

ma che schifo!

Link al commento
Condividi su altri Social

non avrà un motore daewoo perchè i v6 non li ha progettati e molto probabilmente costruirà dei v6 3600 per suo uso e consumo(sempre gm) . però i 4 cilindri che siano dei gm e dei gm anche di progetto è chiaro, poi vi sono state delle variazioni da parte dei tecnici alfa attingendo alla banca organi gm, ma sempre tenendo conto che vengono costruiti a kaiserlauten assieme a quello della croma e agli altri per i marchi gm, per la croma c'è la certezza assoluta ma anvche per i jts dato che non trovo notizie sul fatto che siano costruiti in italia, anzi sarei lieto se qualcuno mi dasse notizie in merito

cosa c'entra dove sono prodotti..i motori sono sviluppati dai tecnici alfa e quelle usate da alfa hanno in comune solo il basamento il resto e' stato sviluppato secondo i nostri standard.....e sarebbe impossibile per le versioni del 4 cilindri con testata gm avere un rendimento simile ai nostri JTS...il resto sono tue chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci posso credere...scusate...ultimamente scrivo poco...ma qui si sta rasentando il ridicolo....eh che cazzo...

ma è possibile che ogni discussione su 159 venga costantemente inquinata dai deliri motoristici si simone pietro...ci sono svariate discussioni a riguardo...ad hoc...e allora...cosa cavolo centrano le ultime 2-3 pagine di questo topic su automobilismo???

una mazza di nulla...ecco la risposta...

in sostanza due palle...

io la macchina l'ho vista dal vivo...ho visto una preserie bella e buona...ma le finiture eranano minimo minimo da 8,5...per me anche 9...qualità plastica ben superiore a qualsiasi sr3 e90...alcune raffinatezze come l'accendi sigari a scomparsa o il vano refrigerato...ottimi materiali di pregio come i pellami o l'alluminio...insomma, dare 6,5 in finitura è davvero penoso e fazioso, per una macchina che dà un'idea qualitativa anni luce distante da quella che è l'alfa attuale...perchè se 159 ha davvero 6,5 nelle finiture, allora la 156 dovrebbe avere minimo 2...cioè giudizi davvero del menga da parte di automobilismo...che peraltro nel numero di agosto si era dimostrato decisamente accondiscendente ed entusiasta della nuova nata milanese...come mai questo improvviso cambio di tendenza???

aspettiamo quattroruote và...che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

ed entusiasta della nuova nata milanese...come mai questo improvviso cambio di tendenza???

Come scusa? nuova nata milanese?

Caro megane85 l'improvviso cambio di direzione..... anche se poi tanto improvviso non lo è, dato che l'ultima milanese fu la spider e gtv su pianale tipo, quindi già dico molto, infatti io come vera ultima milanese intendo una vettura con i controcazzi come la 75.

Quindi se le palle ti vengono perchè si parla di motori asfitici non è colpa nostra, ma di chi gli ha voluti, mentre a noi le palle ci vengono a vedere che fine stà facendo l'alfa romeo.

e hai il coraggio di chiamare un daily l'ultima milanese? si come il salame.

Arna%20-%203.JPG
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.