Vai al contenuto

Percezione nuova 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

300cv dal 3,6 sono però pochini a sto punto... almeno 320, perdindirindina...

Mi ripeto, un po' + di brio...

Speriamo nell'Uniair!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente non ho capito cos'hai scritto.....

Per quale motivo i prodotti CURATI come assemblaggio e finizione di Fiat devono avere linee esterne che alla fine non entrano nelle grazie della clientela?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

il ragazzo si è sbilanciato??!!! :shock:

Io ne avrei tirati via anche 150 di kg!! e 300cv li potevano spremera anchev dal 3,2!!

ps: ma non mi dovevi chiamare... te pozzzzino ;) (non sono + collegato fino a dopodomani)

e' impossibile 150kgr...gia' si fa grande uso di alluminio e magnesio nella 159...per il semplice motivo che la scelta di avere vetri doppi e il peso rilevato in una versione progression assai meglio equipaggiata delle basi bmw audi mb in germania che non hanno ne climatizzatore ne vetri elettrici posteriori in cui si rileva il peso....50kgr in meno sarebbe il massimo che si potrebbe fare con una carrozzeria in acciaio....e' gia' il peso e' buono per cio' che offre(avete idea quanto pesano di piu' i vetri doppi il climatizzatore e i vetri elettrici posteriori?....)...semplicemente con 50kgr in meno sarebbe eccelente....

I 300cv il 3.2 li avrai col Multiiair....comunque.......e con sonsumo inferiore pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, caro Taurus, continuo a non capire la scelta del 3.2 invece che del 3.6

Un eventuale 3.6 con 290/300 Cv ( quindi con la stessa potenza specifica del 3.2 da 260 Cv ) sarebbe stato accettato dalla clientela piu' volentieri, ed i condumi non credo sarebbero stati molto superiori al 3.2.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

vendere più di 156? viste le cilindrate e il prezzo e le caratteristiche tecniche sarà molto difficile.Per fortuna del gruppo fiat il margine di profitto per unità dovrebbe essere superiore alla 156.

Non condivido...il gap tra 159 e 156 non e' maggiore di quello che e' stato a livello di prezzo tra 156 e 155..per di piu' alfa parte da una posizione piu' favorevole rispetto a quella che aveva nel 1997...ed ha un prodotto piu' completo con una gamma piu' completa e versione SW quasi dal lancio dunque e' decisamente favorita se aggiungi a questo che oggi abbiamo pure una rete all'estero molto piu' estesa di quella di 1997...dirrei oggettivamente che le maggiori probabilita' sono che vende piu' di 156

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, caro Taurus, continuo a non capire la scelta del 3.2 invece che del 3.6

Un eventuale 3.6 con 290/300 Cv ( quindi con la stessa potenza specifica del 3.2 da 260 Cv ) sarebbe stato accettato dalla clientela piu' volentieri, ed i condumi non credo sarebbero stati molto superiori al 3.2.

e' stata considerata cilindrata piu' europea...della 3.6.......e del resto con il multiair il 3.2 arrivera' ai 300cv e con un consumo decente..poi il consumo deve essere accetabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.