Vai al contenuto

159 su Auto-Motor-Sport e TopGear

Messaggi Raccomandati:

Inviato

comunque sempre da amus la nuova bmw serie 3 con pneumatici di primo equipaggiamento fa di meglio, slalom tra i birili a 18m con velocità media di 64km/h

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

bene...dunque 147 GTA fa 61,4km/h nello slalom dei 18m...

159 1.9JTDm con 100cv in meno e quasi 200kgr in piu' fa meglio 62,9km/h....perfino una trazione integrale come la Golf R32 con oltre 90 cv in piu' e quasi 100kgr in meno di 159 1.9JTDm fa peggio....

slalom 18m

159 1.9JTDm 150cv TA 62,9km/h

147 GTA 250cv TA 61,4km/h

Golf R32 62,7km/h

Inviato
  simonepietro scrive:
comunque sempre da amus la nuova bmw serie 3 con pneumatici di primo equipaggiamento fa di meglio, slalom tra i birili a 18m con velocità media di 64km/h

con quale motorizzazione?e poi quanto fa nel cambio di corsia?

Inviato
  T a u r u s scrive:
bene...dunque 147 GTA fa 61,4km/h nello slalom dei 18m...

159 1.9JTDm con 100cv in meno e quasi 200kgr in piu' fa meglio 62,9km/h....perfino una trazione integrale come la Golf R32 con oltre 90 cv in piu' e quasi 100kgr in meno di 159 1.9JTDm fa peggio....

slalom 18m

159 1.9JTDm 150cv TA 62,9km/h

147 GTA 250cv TA 61,4km/h

Golf R32 62,7km/h

si ma non è la solita rivista, poi mi dicono che su auto,motor und sport la bmw serie 3 nuova è stata più veloce(64km/h)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

Si puo' dire che sia inglesi e tedeschi hanno valutato e apprezzato meglio la 159 rispetto alle riviste italiane....adesso aspettiamo 4r.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato

scusa ma la prova 64km/h della 320d e' su auto zeitung...come 147 gta e golf r32...non a auto motor und sport...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=8&current=4

e le prestazioni possono differire per condizioni e circuito usato...poi non usava affato i pneumatici standard ma 225/45 R17 come si vede qua...tra l'altro con gomme pirelli che sono ben piu; performanti di quella goodyear usate su 159 nel test di ams...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=7&current=5

infine auto zeitung non rileva da cio' che vedo come ams il cambio corsia un test molto piu' significativo del slalom corto che fanno entrambe...

Inviato
  T a u r u s scrive:
scusa ma la prova 64km/h della 320d e' su auto zeitung...come 147 gta e golf r32...non a auto motor und sport...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=8&current=4

e le prestazioni possono differire per condizioni e circuito usato...poi non usava affato i pneumatici standard ma 225/45 R17 come si vede qua...tra l'altro con gomme pirelli che sono ben piu; performanti di quella goodyear usate su 159 nel test di ams...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=7&current=5

infine auto zeitung non rileva da cio' che vedo come ams il cambio corsia un test molto piu' significativo del slalom corto che fanno entrambe...

allora mi stanno prendendo per i fondelli.c'è su amus il test della serie 3?

Inviato

visto ,grazie.Strano che non ci sia la prova completa..