Vai al contenuto

1000km con la mia nuova 147


blueyes

Messaggi Raccomandati:

si infatti quando passo dalla mia 323 al 330 TDI di mio padre mi sembra di essere su un camion che va come un siluro.

Passa dal 330i al 330d

E poi mi dici qual è il siluro ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me il problema è anche la prontezza..

Il piacere che hai quando sei a medi regimi e quando schiacci l'acceleratore la macchina istantaneamente reagisce ai tuoi comandi con 1 risposta decisa, secca, ma anche "composta".

Sui diesel invece schiacci (mettiamo di trovarsi poco sopra i 2000) e nel secondo successivo senti una vagonata di coppia che arriva, ma manca il piacere della reazione istantanea, e c'è sempre l'impressione che la coppia arrivi troppo a vagonate.. , manca la sensazione di un legame diretto tra l'acceleratore e il motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì veramente... ho l'impressione che qui qualcuno non sappia ancora molto bene cosa significa un "motore a benzina".

secondo me invece c'e' gente che non ha guidato un diesel "serio" su una macchina "seria"....

Oggi mi sono bevuto una Celica come niente con il mio "naftone"....ed in piu il 150cv MultiJet ha un rombo in accelerazione che quasi quasi non sembra un diesel....

Link al commento
Condividi su altri Social

ohhhhhhhhhhhh, finalmente!!! BELLISSIMA!!! :D :D :D :D :D

Dai che sabato o domenica ti vengo a trovare e facciamo conoscere l'una all'altra le nostre belve nere.... prepara un casco che a sto giro blackmamba ha finito da un pezzo il rodaggio ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ohhhhhhhhhhhh, finalmente!!! BELLISSIMA!!! :D :D :D :D :D

Dai che sabato o domenica ti vengo a trovare e facciamo conoscere l'una all'altra le nostre belve nere.... prepara un casco che a sto giro blackmamba ha finito da un pezzo il rodaggio ;)

YUHUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti è bellissima così come i cerchi in lega sono belli e unici...

Sono da 17" vero ? La mia Stilo 1800 16V me la diedero con i Pirelli P7000 (215/45/17), mentre te che gomme hai ?? Dove abiti...che quasi quasi...

ciao

sto a Roma sulla Cassia....

Si i cerchi sono da 17 ...le gomme se non ricordo male sono Good Year!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.