Vai al contenuto

1000km con la mia nuova 147


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

valerio, c'è la rai anche a via teulada dietro Piazzale Clodio ;)

blupitti, oggi mi sono fatto un gran gelato all'angolo del gelato... yumm yummm marronita, cioccolato all'arancia e tiramisu... :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora difficile che passi di li...:(

beh te ce porto io, l'angolo del gelato fa il gelato più buono di roma e sempre su via trionfale c'è la migliore grattachecca della città ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la Rai non sta a Saxa Rubra?

e poi lo squillo come te lo faccio co la telepatia :lol:

Veramente a Viale Mazzini 14 c'è la Sede Centrale della Rai... dove c'è il famoso "cavallo"...dove lavora la Dirigenza Rai, il Direttore Generale, il Presidente... Credevo che quando si parla della Rai, semplicemente si dice "Viale Mazzini"...e tutti capiscono... o quasi !!!

Comunque la Sede Rai è vicino al Lungotevere (ponte delle Belle Arti...).

A che altezza stai sulla Cassia ??!!!

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente a Viale Mazzini 14 c'è la Sede Centrale della Rai... dove c'è il famoso "cavallo"...dove lavora la Dirigenza Rai, il Direttore Generale, il Presidente... Credevo che quando si parla della Rai, semplicemente si dice "Viale Mazzini"...e tutti capiscono... o quasi !!!

Comunque la Sede Rai è vicino al Lungotevere (ponte delle Belle Arti...).

A che altezza stai sulla Cassia ??!!!

ciao

ecco non ce avemo preso nessuno praticamente....:lol:

Altezza Vallelunga...

Link al commento
Condividi su altri Social

valerio, c'è la rai anche a via teulada dietro Piazzale Clodio ;)

blupitti, oggi mi sono fatto un gran gelato all'angolo del gelato... yumm yummm marronita, cioccolato all'arancia e tiramisu... :D

Conosco solo Giolitti e Vanni... che sono accanto a casa mia... Questo pomeriggio ho preso un gelato vicino al Pantheon a Le Palme.... Mica male !!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.