Vai al contenuto

Antiterrorismo, espulso l'imam di Torino


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Processarlo? Ma che se ne tornino a casa loro…

quanto odio questo tipo di espressioni (nonostante sia contro ogni genere di terrorismo e ad ogni tipo di fondamentalismo)...cmq io intendevo che il solo epellerli nn mi sembrava molto responsabile e cmq la migliore strada nella lotta al terrorismo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quanto odio questo tipo di espressioni (nonostante sia contro ogni genere di terrorismo e ad ogni tipo di fondamentalismo)...cmq io intendevo che il solo epellerli nn mi sembrava molto responsabile e cmq la migliore strada nella lotta al terrorismo

Va beh, se preferisci, a me va bene anche che vada a Roma.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto odio questo tipo di espressioni (nonostante sia contro ogni genere di terrorismo e ad ogni tipo di fondamentalismo)...cmq io intendevo che il solo epellerli nn mi sembrava molto responsabile e cmq la migliore strada nella lotta al terrorismo

esatto..soprattutto xke se sono terroristi se tu li rimandi a casa, nn blocchi il terrorismo..anzi, quello da casa sua continua a proggettare attentati, se invece lo processi, lo metti in galera e lo fai stare li,oltre a essere piu democratico e anche piu giusto, nei confronti del presunto terrorisa, ma soprattutto piu sicuro perche, blocchi e nn ridai la possibilita di riorganizarsi...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto..soprattutto xke se sono terroristi se tu li rimandi a casa, nn blocchi il terrorismo..anzi, quello da casa sua continua a proggettare attentati, se invece lo processi, lo metti in galera e lo fai stare li,oltre a essere piu democratico e anche piu giusto, nei confronti del presunto terrorisa, ma soprattutto piu sicuro perche, blocchi e nn ridai la possibilita di riorganizarsi...

La soluzione migliore sarebbe ucciderli, questo però non sarebbe proprio democratico. Ma lasciamo perdere la discussione, potrei diventare abbastanza cattivo…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione migliore sarebbe ucciderli, questo però non sarebbe proprio democratico. Ma lasciamo perdere la discussione, potrei diventare abbastanza cattivo…

NN sarebbe democratico, anche se il paese"piu democratico del mondo" attua la pena di morte, ma soprattutto sarebbe come mettersi al loro livello...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La soluzione migliore sarebbe ucciderli, questo però non sarebbe proprio democratico. Ma lasciamo perdere la discussione, potrei diventare abbastanza cattivo…

..la migliore di tutti é un biglietto di sola andata per Guantanamo, credimi ;)

..se attuassero questa soluzione, molti di quelli a zonzo per l'europa (intendo tipo quei giovani attentatori educati all'odio ed alla ribellione nel clima democraticissimo della Londra-modello) probabilmente ci penserebbero all'eventualità di essere catturati vivi e poi rispediti in quel posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

..perché, secondo te espellere una persona che fomenta l'odio ad un pubblico ed incita alla ribellione, con i gli episodi già accaduti, ti sembra essere non democratico?

secondo me l' espulsione e' un atto di comodo

se hai le prove di colpevolezza lo incarceri e butti via la chiave

ma siccome non le hai non potresti ingabbiarlo ...e allora lo rispedisci a casa facendo finta di aver risolto il problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
secondo me l' espulsione e' un atto di comodo

se hai le prove di colpevolezza lo incarceri e butti via la chiave

ma siccome non le hai non potresti ingabbiarlo ...e allora lo rispedisci a casa facendo finta di aver risolto il problema

..probabilmente le hanno la Polizia etc ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.