Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dirigenti Ford:le Ford sono brutte

Featured Replies

Inviato
Non sono d'accordo. La vecchia Focus è stata un fenomeno di vendite grazie proprio alla linea. E la nuov anon è affatto male, anzi. LA C-MAx è abbastanza azzeccata e la Fiesta per quanto anonima e poco entusiasmante non è pessima. In generale preferisco Ford ad Opel, per esempio. Certamente brutta è la Mondeo che ha avuto molto meno successo della serie precedente.

Piuttosto è una gamma abbastanza limitata. Non ci sono sportive, niente Suv, niente segmento A (la KA è veramente antidiluviana).

La Focus originale è stata una vettura davvero azzeccata, ma l'attuale è solo un gollage di pezzi: frontale della mondeo, forma del posteriore della prima Focus, fari post in stile C-max. Risultato scadente.

La C-max e la FIesta sono l'apoteosi della banalità.

• Risposte 28
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
beh di cosa vi stupite? Toyota è diventata il secondo costruttore mondiale scopiazzando e disegnando macchine di m..da a parte qualche raro caso di auto ben riuscita.

Tranne il dettaglio che Toyota è il migliore produttore di auto al mondo.

Potrà anche non piacere l'estetica, ma ha dei tassi di difettosità e un livello tecnologico tali da massacrare buona parte della concorrenza.

Inviato
  • Autore
Bella scoperta! Avranno chiesto qualche consulenza esterna x giungere a queste conclusioni....... icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Può essere icon_wink.gif

Ma infatti anche loro hanno ammesso che la prima Focus è stato un caso. Non se ne sono accorti nemmeno loro di quello che avevano creato...

La nuova è un'accozzaglia. I fari posteriori sono perfetti per essere visti da lontano...sì, ma dagli elicotteri. Nessuno lo dice?

La Ka ormai è alla frutta, anzi al dolce. Anche se per me è stata una delle peggiori auto di tutti i tempi (qualcuno non sarà d'accordo...icon_smile.gif), guardate gli accopiamenti delle portiere o del cofano della Ka...icon_sad.gif

La Fiesta è una delle più anonime, ma si vende, perchè la gente pensa che la Ford hanno polmoni come motori e non si rompono mai...

Ho visto uno che ha lasciato la sua bella Alfa 33 per una Fiesta TDi...mamma mia...bduh.gif ...però è indistruttibile...dice...

Inviato

Forse se ne sono accorti quando hanno visto la Grande Punto...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Forse se ne sono accorti quando hanno visto la Grande Punto...

Soprattutto se si sono ricordati che stanno per lanciare questo fantastico restyling.:lol:

Fiesta%202006.jpg

Inviato
Bella scoperta! Avranno chiesto qualche consulenza esterna x giungere a queste conclusioni....... :D :D :D

anche 10 anni fa? Quando prendevano le macchine della concorrenza le aprivano e le scopiazzavano? C'è da dire che hanno imparato bene, quello sì.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
  • Autore
Soprattutto se si sono ricordati che stanno per lanciare questo fantastico restyling.:lol:

Fiesta%202006.jpg

Veramente in questa foto mi da l'idea della Matiz nuova :(

Inviato
  • Autore
Esattamente quello che avevo fatto notare io due mesi fa.icon_wink.gif

Opss...non l'avevo visto, ma sai benissimo che Autopareri è così grande che non ce la faccio a leggere tutto icon_wink.gif

...e poi le notizie della Ford non le leggo proprio icon_lol.gif ...questa è un'eccezione icon_wink.gif