Vai al contenuto

Fiat: Utilitaria Con Ford In Polonia?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

devo però sottolineare che continuiamo a fare JV con chi ci chiede tecnologia e Konw OUT e mai con chi ce la cede.

La Ford sta investendo nell'ibrido?

Potrebbe essere un buon alleato anche per queste ricerche...

E' una notizia di ieri che GM, BMW, DaimlerChrysler hanno intenzione di creare un'alleanza per rispondere in tempi brevi alla Toyota che con queste tecnologie è molto avanti

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me va più che bene, si abbassano i costi per 500 e per panda magari usando parte della componentistica secondaria comune. Cmq sarebbe bello fare altre alleanze con ford che ritengo molto più seria di GM. Magari per la prossima stilo, suv e motori particolari

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

posto che dobbiamo aspettare notizie più dettagliate

mi pare che si KA a derivare da 500

e penso visto la particolarita della 500 come carrozzeria

che KA sarà totalmente diversa.

aspetto con ansia aggiornamenti (e devo anche un po' riprendermi dallo shock :o ).....

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da augurarsi che l'accordo non si limiti a 500-ka. con una gamma prodotti praticamente uguale Ford e Fiat possono sviluppare l'intera gamma in comune e con la controllata Jaguar anche Alfa e Lancia possono approfittare di tali sinergie. Per quanto riguarda i motori se Ford ci guadagna i Diesel Fiat potrebbe avere gli zetec benzina in cambio che sono ottimi motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

...che KA sarà totalmente diversa.

Direi che questo è poco ma sicuro.

Che la sostituta della Ka dovesse essere un auto comunque molto diversa lo si capisce dallo scarso successo avuto dalla Ka e dal fatto che il design della vecchia era una specie di esperimento provocatorio che oggi non centrerebbe una cicca col resto della gamma.

Mi sbilancio dicendo che penso che quasi sicuramente sarà diverso anche il nome.

Ovviamente nei prossimi giorni fioccheranno dei photoshop ridicoli e farlocchi con la 3+1 ritoccata a cui applicano i paraurti tondeggianti neri della Ka, ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che i soldi per fare la 3+1 ce li mette ford, potrebbe significare anche che ci saranno i soldi per sviluppare la microcar che 4r dà per defunta?

ascolta e perdonami ..non diciamo stupidaggini ,che sembra che siamo sempre squattrinati

dove hai letto che i soldi per la 3+1 ce li mette FORD ?

interpretiamo le notizi per quello che sono

"da quello che si capisce FIAT in cambio del pianale della 500 derivato dalla PANDA che il colosso americano non ha..

produrra per FORD la KA su detto pianale ..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.