Vai al contenuto

2+2 o 4 ??! Chi mi aiuta ???

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Devo sapere per i seguenti modelli, QUANDO si dice 2+2 o 4 posti....

RINGRAZIO chi mi può aiutare....

1) Aston Martin DB9 Cabrio

2) BMW 645 ci Cabrio

3) Jaguar XKR 4.2 8 S/C Convertible S

4) Lexus SC 430

5) Porsche 911 Carrera S Cabrio MY 05

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

mi sembra che la differenza sia davvero difficile da valutare

credo che a livello di omologazione non cambi nulla

prova a guardare nel sito delle rispettive case costruttrici per vedere loro come le definiscono

Inviato
mi sembra che la differenza sia davvero difficile da valutare

credo che a livello di omologazione non cambi nulla

prova a guardare nel sito delle rispettive case costruttrici per vedere loro come le definiscono

Grazie Toni per aver risposto... (almeno qualcuno !!).

Senti, in documenti "riservati" della Maserati appare questa lista:

Marca e modello Numero di posti

Maserati Coupé 2+2

Aston Martin DB9 Coupé 2+2

BMW 645 ci 2+2

BMW M6 2+2

Jaguar XKR 4.2 V8 S/C Coupé S 2+2

Mercedes CL 500 4

Porsche 911 Carrera S Coupé MY 05 2+2

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
avrei un dubbio sulla serie6-M6, secondo me può essere un 4 [almeno, nella stessa misura in cui lo è la CL].

io non avevo risposto.... per manifesta ignoranza ;)

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
Grazie, la lista che ho messo me l'hanno mandata dalla Maserati... ma purtroppo non parlano della Spyder. Volevo semplicemente sapere con quali "criteri" si parla di 2+2 e 4 posti, così potevo completare la tabella per la Spyder...

ciao

p.s. che programmi hai per la "notte bianca" sempre che per te "conti" qualcosa ??!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

comunque non ho mai capito perchè si dica "2 posti secchi" invece di "2 posti" e basta.... certo, in alcune se sei ciccione non c'entri, ma non penso che "secchi" derivi da lì... :mrgreen:

per stasera sono indeciso se andare in moto o motorino... con le secchiate che sta tirando giù... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
per stasera sono indeciso se andare in moto o motorino... con le secchiate che sta tirando giù... :mrgreen:

abitando tra Piazza Mazzini e il Tevere, quasi quasi mi sposto a piedi... ma quanta acqua prenderemo ??!!!

Come direbbe il "poliglotta" Simone, qui "it's raining cats and dogs" !!!! :-)

02.jpg400-skywindows.gif