Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che ne pensate?

Featured Replies

Inviato

31164img1.jpg

31164img2.jpg

questa ed altra lordura infesta la mia città, non credo che faccia molto bene ai bambini. Ma perchè nessuno pensa ai bambini?!

• Risposte 97
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma sono affari di loro due... finche non vengono a disturbare me credo possano fare ciò che vogliono

Inviato
  • Autore
ma sono affari di loro due... finche non vengono a disturbare me credo possano fare ciò che vogliono

non hai capito forse... sono cartelloni pubblicitari giganteschi che infestano i capoluoghi.

Inviato

appunto.. che problema ti creano? se tuo figlio è etero stai tranquillo che non gliene fregherà nulla, si fa una risata o un ghigno e continuerà a cercare di farsi tutte le ragazze che riesce, se è gay non è di sicuro si puà dare colpa a una pubblicità..

Inviato

bè...neutro che dire...sono tutti e due molto carini...! ;)

ps:nn mi sembra il caso di chiamarla lordura :x

Inviato
questa ed altra lordura infesta la mia città, non credo che faccia molto bene ai bambini. Ma perchè nessuno pensa ai bambini?!

Per quanto mi riguarda, sono un pochino forti (stranamente quando vedo due donne, bone, che si baciano invece trovo il tutto più piacevole :lol:)

Come dice Sporting, non credo che siano cose soggette a emulazione, se uno è etero ed è attratto dalle donne tranquillo che non cambierà idea.. a meno che non vuoi dire (come sento spesso) che l'omosessualità sia una malattia, una deviazione che può essere indotta e quindi curabile! Se è così, non sono per niente d'accordo

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

Neutro, basta non guardare!

Hankel, ma anche quello vecchio coi capelli grigi è un bell'uomo?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Neutro, basta non guardare!

Hankel, ma anche quello vecchio coi capelli grigi è un bell'uomo?

bè...nn che siano male entrambi...però io mi riferivo più al loro atteggiamento e alle loro pose!

Inviato

Maddai tesoro, che se usassero le foto private che facciamo io e te, quei due impallidirebbero...

smack

.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)